• LoginBet Staff

Liga: quote e previsioni della 9a giornata in Spagna

La Liga in Spagna si prepara per vivere una 9a giornata super avvincente ed elettrizzante! Tre squadre comandano la classifica con 17 punti: Real Madrid, Atletico e Real Sociedad!

La Liga scende in campo per una nuova giornata di campionato dopo la sosta Nazionali dedicata alle qualificazioni Quatar 2022.


9a giornata che sarà caratterizzata in particolar modo dal rinvio di due gare: Granada-Atl.Madrid e Real Madrid-Atl.Bilbao, causa assenza di molti giocatori sudamericani reduci dai viaggi di ritorno con le rispettive nazionali.


Di seguito vi forniamo curiosità e statistiche per scommettere al meglio con le quote LoginBet!


LEVANTE vs GETAFE - SABATO ORE 18.30


Match particolare con protagoniste due squadre in grande difficoltà in questo inizio di stagione.

Entrambe i team infatti, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: obiettivo che quindi proveranno a raggiungere in questo incontro molto delicato.

Il Levante con 4 punti, occupa una posizione di classifica di poco al di sopra della zona retrocessione, e nell’ultimo turno ha perso per 1 a 0 sul campo del Maiorca, in quella che è stata la sua terza sconfitta consecutiva.

Gli ospiti invece, con un solo punto all’attivo, occupano l’ultimo posto della graduatoria, e nello scorso match hanno sorprendentemente pareggiato per 1 a 1 in casa contro la Real Sociedad (capolista), interrompendo una serie di sette sconfitte consecutive.


Queste le quote LoginBet: 1(2.55) X(2.90) 2(3.15)

Il nostro pronostico: GOAL a 2.05


REAL SOCIEDAD vs MAIORCA - SABATO ORE 21.00


Real Sociedad è la vera rivelazione di questa prima parte di Liga 2021/22!

I baschi infatti, occupano la testa della classifica "appaiate" con le più blasonate Real Madrid e Atletico. Nell’ultimo turno però, il pari (1-1) sul campo del fanalino di coda Getafe, ha rallentato la marcia dei padroni di casa che, proveranno a riscattarsi contro il Maiorca.

Gli ospiti invece, occupano la zona centrale della classifica, in linea con quelli che erano i programmi di inizio stagione; nello scorso turno, hanno battuto per 1 a 0 in casa il Levante.


Quote LoginBet: 1(1.44) X(4.40) 2(7.20)

Il nostro pronostico : 1x + over 1,5 a 1.39


VALLECANO vs ELCHE DOMENICA ORE 14.00


Il Vallecano sta disputando un ottimo avvio di stagione anche se, dopo una striscia positiva di cinque partite, nella scorsa giornata è stato sconfitto per 1 a 0 sul campo dell’Osasuna. Gli ospiti, vittoriosi in casa sul celta Vigo (1-0), occupano una posizione di poco al di sopra della zona retrocessione a quota 9 punti.


Quote LoginBet: 1(1.72) X(3.60) 2(5.00)

Il nostro pronostico: GOAL a 2.15


CELTA VIGO - SIVIGLIA - DOMENICA ORE 16.15


Il Siviglia, sconfitto a Granada per 1 a 0, è ancora imbattuto in questo campionato e insegue il trio di testa a tre punti di distanza, con una gara da recuperare.

Domenica farà visita al Celta Vigo, che nel turno prima della pausa Nazionali, ha perso contro l'Elche (1-0), ponendo fine cosi ad una serie di due vittorie consecutive. Pronostico che pende dalla parte degli ospiti.


Quote LoginBet: 1(3.15) X(3.10) 2(2.36)

Il nostro pronostico: x2 + over 1,5 a 1.81


VILLAREAL - OSASUNA DOMENICA ORE 18.30


Il Villareal di Emery, occupa la zona centrale della graduatoria ed è ancora imbattuto in questo campionato.

Nel turno precedente ha battuto per 2 a 0 in casa il Betis, grazie ad una doppietta dell’ottimo centrocampista Danjuma.

L’Osasuna rappresenta fin qui la sorpresa della stagione. Gli ospiti, infatti, occupano la parte alta della classifica con 14 punti a pari merito con il Siviglia che però ha una gara in meno; nell’ultimo match, battendo per 2 a 1 in casa l’ Alaves, hanno ottenuto la loro terza vittoria consecutiva


Quote LoginBet:1(1.86) X(3.45) 2(4.30)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.82


BARCELLONA - VALENCIA DOMENICA ORE 21.00


Al Camp Nou si affrontano due squadre dall’andamento altalenante ed entrambe in cerca di riscatto.

I Blaugrana, che ancora devono metabolizzare l’addio di Messi oltre che i problemi finanziari, viaggiano a medie bassissime e senza precedenti.

Brucia ancora la sconfitta per 2 a 0 nel big match della scorsa giornata sul campo dell’Atletico Madrid, risultato che sommato calla batosta di Champions a Lisbona contro il Benfica porta il Barcellona in uno stato di profonda crisi.

Il Valencia invece, non centra i tre punti da ben quattro giornate e, nell’ultimo turno, non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Cadice.


Quote LoginBet: 1(1.53) X(4.40) 2(5.60)

Il nostro pronostico: 1x+ GOAL a 1.97


ALAVES - BETIS LUNEDI ORE 19.00


Alaves, penultimo in classifica a quota 3 punti, nella scorsa giornata è stato sconfitto per 2 a 1 sul campo dell’Osasuna.

I padroni di casa, oltre la sorprendente vittoria casalinga contro l’Atletico di qualche settimana fa, hanno conosciuto solo sconfitte in questi primi mesi di campionato.

Il Betis, invece, si trova a metà classifica con 10 punti e, nella scorsa giornata ha perso per 2 a 0 in trasferta sul campo del Villareal, interrompendo così una striscia di tre vittorie consecutive.


Quote LoginBet: 1(3.15) X(3.30) 2(2.28)

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.81


ESPANYOL - CADICE LUNEDI ORE 21.00


Questa nona giornata della Liga si conclude con il match in programma tra Espanyol e Cadice. I padroni di casa sono reduci dalla brillante vittoria casalinga ai danni della capolista Real Madrid(2-1), grazie alle reti di De tomas e Vidal.

Il Cadice non vince da tre gare e, nell’ottava giornata, ha pareggiato per 0 a 0 in casa contro il Valencia. I favori del pronostico sono dalla parte dei padroni di casa, intenzionati a dare seguito alla brillante vittoria della scorsa settimana.


Quote LoginBet: 1(1.66) X(3.75) 2(5.30)

Il nostro pronostico: 1 a 1.66