• LoginBet Staff

LIGA, BUNDESLIGA E LIGUE 1: IL MEGLIO DEL WEEKEND

Con la Premier League ferma a causa del lutto nazionale per la Regina Elisabetta, oggi ci concentriamo sul campionato spagnolo, tedesco e francese.

Ieri si sono giocati i primi anticipi con le vittorie del Girona (2-1 sul Valladolid), dell’Augusta (1-0 in casa del Werder) e del Lens (1-0 sul Troyes). Di seguito un’analisi dei migliori match in programma in Liga, Bundesliga e Ligue 1 per questo weekend.


LIGA SPAGNOLA 5^ GIORNATA


ESPANYOL - SIVIGLIA sabato ore 16,15

Quote Loginbet: 1(2,74) x(3,15) 2(2,71)


Inizio di stagione da mani nei capelli per i ragazzi di Lopetegui che dopo 4 giornate hanno racimolato un solo punto. Dall’altra parte i catalani hanno trovato la prima vittoria della stagione proprio lo scorso weekend in trasferta contro il Bilbao. Visto il momento attuale la doppia chance 1x ci sembra il risultato più probabile.


CADICE - BARCELLONA sabato ore 18,30

Quote Loginbet: 1(12,40) x(6,00) 2(1,23)


I blaugrana seguono il Real Madrid a -2 e con una vittoria (molto probabile osservando le quote) possono portarsi temporaneamente in testa alla classifica aspettando poi il risultato dei blancos. Lewandowski e compagni devono però stare attenti alla formazione andalusa che negli ultimi due campionati è imbattuta contro il Barcellona con un bottino di 2 vittorie e 2 pareggi.


ATLETICO MADRID - CELTA sabato ore 21

Quote Loginbet: 1(1,71) x(3,55) 2(5,15)


Entrambe con 7 punti in classifica, i madrileni e i galiziani si sfidano in un match che potrebbe essere più complicato del previsto per i ragazzi di Simeone. Ci aspettiamo una gara molto tattica e un match con pochi goal segnati come accaduto negli ultimi 8 scontri diretti dove è uscito l’esito under.


REAL MADRID - MALLORCA domenica ore 14

Quote Loginbet: 1(1,28) x(5,95) 2(10,10)


Domenica sarà la volta dei ragazzi di Ancelotti che con la vittoria contro il Celtic in Champions hanno messo a segno il quinto successo di fila in match ufficiali in questo inizio di stagione. Il Mallorca dodicesimo non sta sfigurando in queste prima uscite ma il gap tecnico è talmente elevato che la vittoria in handicap dei padroni di casa ci pare scontata.


BETIS - VILLARREAL domenica ore 21

Quote Loginbet: 1(2,85) x(3,35) 2(2,48)


Quella del Villamarin osservando le quote è una delle sfide più equilibrate e incerte in programma in questa quinta giornata di Liga. Entrambe le formazioni navigano nella parte alta della classifica nonostante siano tutte e due alle prese con numerosi infortuni. La nostra previsione è un match giocato a viso aperto dove sia biancoverdi che sottomarino giallo possano andare in rete.



BUNDESLIGA 6^ GIORNATA


BAYERN - STOCCARDA sabato ore 15,30

Quote Loginbet: 1(1,17) x(7,80) 2(13,00)


Passiamo al campionato tedesco dove a sorpresa in testa (assieme al Dortmund) troviamo il Friburgo). Un solo punto in meno per i bavaresi campioni in carica che arrivano dalla convincente vittoria in UCL contro l’Inter. Con 17 goal fatti in sole 5 gare il Bayern ha il miglior attacco della Bundesliga. Interessante notare che Bayern e Stoccarda arrivano da ben 7 over consecutivi negli scontri diretti.


LIPSIA - DORTMUND sabato ore 15,30

Quote Loginbet: 1(2,40) x(3,65) 2(2,80)


Osservando il valore delle due formazioni quello della Red Bull Arena è la sfida più attesa del weekend. La partenza delle due formazioni è stata però agli antipodi: solo 5 punti per il Lipsia che ha già collezionato 2 ko e 12 punti per i gialloneri in testa alla classifica. Ecco perchè, nonostante il Dortmund parta sfavorito nelle quote, crediamo abbia tutte le carte in regola per vincere anche questo match.


LIGUE1 7^ GIORNATA


MARSIGLIA - LILLE sabato ore 21

Quote Loginbet: 1(2,15) x(3,45) 2(3,30)


Con la vittoria di ieri contro il Troyes, il Lens è balzato temporaneamente in testa al campionato francese a +1 dal PSG (che dovrebbe aver la vita facile contro il Brest) e dal Marsiglia che invece avrà un impegno più duro contro il Lille. I ragazzi di Tudor però con 4 vittorie di fila sembrano in gran forma e sono pronto a tornare a battere il LOSC dopo 4 scontri diretti in cui non hanno trovato il successo.


MONACO - LIONE domenica ore 20,45

Quote Loginbet: 1(2,51) x(3,45) 2(2,70)


Fra le gare più attese ma anche più equilibrate osservando le quote del weekend di Ligue 1 c’è quella di Montecarlo dove i padroni di casa (8 punti) ospitano l’OL (13). Attenzione alla difesa del Monaco che ha già concesso 11 reti in 6 giornate. L’over in questo caso sembra alquanto probabile.