• LoginBet Staff

Liga: Betis Vs Bilbao, pronistici, quote e probabili formazioni

Real Betis e Athletic Bilbao scendono in campo oggi alle ore 20.00 per disputare l'incontro valido per questo turno infrasettimanale della 31a giornata di Liga spagnola! Un match importantissimo per i discorsi UEFA del Betis...

Di seguito forniremo statistiche, quote Loginbet e altri dettagli - gentilmente offerti dalla pagina Facebook LA PUNTATA - in merito al match tra Betis e Bilbao.

Informazioni su La Puntata


Dal 2019, La Puntata è leader in consigli e pronostici studiati appositamente per provare a battere i bookmaker e aiutare gli appassionati di sport ad aumentare le probabilità di vincita delle loro scommesse.

Punto di riferimento per circa 1500 iscritti, la pagina Facebook, offre inoltre la possibilità di ricevere dati aggiuntivi, inediti e gratuiti in totale esclusiva: BASTA ISCRIVERSI AL CANALE TELEGRAM (CLICCA QUI)


In occasione della partnership con LoginBet, La Puntata offre quote e bonus esclusivi per le iscrizioni al sito da gioco.

Scopri di più al seguente link:

https://www.sports-loginbet.com/post/la-puntata-premia-i-nuovi-utenti-loginbet

L'analisi del match


Il Betis, in piena lotta per un posto in Europa League, affronta un Bilbao "a pezzi", per questo i padroni di casa, potrebbero trovare terreno fertile secondo Attack And Defense.


Obiettivo tre punti quindi per il Betis Siviglia che riceve la visita dell’Athletic Bilbao allo stadio Benito Villamarini.

Nell’ultimo turno gli andalusi sono riusciti a portarsi due volte in vantaggio nei confronti del Valencia, ma in entrambe le circostanze hanno subito la rimonta avversaria per un finale rocambolesco e ricco di gol (2 a 2 al termine dei 90 minuti). Un prezioso pareggio però che gli ha permesso di mantenere la 6a posizione e un provvisorio pass per la prossima Europa League.

Per molti un mezzo passo falso, che comunque non stravolge le speranze di raggiungere il quinto posto da parte della squadra di Manuel Pellegrini.


Tra gli esperti, l'opinione comune è che in questa volata europea il Betis possa giocarsi le sue carte e possa riuscire realmente ad ottenere ciò che sogna in una stagione da record.

Questa sera, nel turno infrasettimanale di Liga, la squadra guidata dall' "ingegnere", attende l’Athletic Bilbao, reduce dalla pesante sconfitta nella finale di Coppa di Spagna contro il Barcellona: i Leones, già sconfitti nella finale dell’anno scorso (giocata solo pochi giorni fa contro la Real Sociedad), si sono arresi anche ai catalani, guidati da un Messi in stato di grazia. L’impressione è che sia il momento di maggiore flessione da quando è arrivato Marcellino.


PROBABILI FORMAZIONI


Pellegrini non ha problemi di rosa a disposizione, arriva bene alla sfida odierna e sembra aver preannunciato qualche possibile rotazione; probabile maglia da titolare per Borja Iglesias davanti.

Per gli 11 messi in campo da Marcelino, c’è da ricordare l'importante assenza per squalifica di Ander Capa;

Muniain e Yuri invece non stanno benissimo per questo potrebbe esserci qualche rotazione.


BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Miranda; Guardado, Guido; Canales, Fekir, Ruibal; Borja Iglesias.


ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Íñigo Mtz, Yuri; Berenguer, Dani García, Vencedor, Muniain; Raúl García, Williams.


LA PUNTATA CONSIGLIA:


La pagina Facebook consiglia il segno 1 e quindi la vittoria della squadra di casa bancata da LoginBet a 2.32! Una quota davvero notevole e da raddoppio molto probabile considerando l'analisi fatta in precedenza.


PROBABILE PROTAGONISTA:


Nabil Fekir potrebbe essere l' uomo in più di questo finale di campionato per il Betis! La sua ottima condizione lascia presagire ad un'ipotetica sua realizzazione questa sera.

Potremmo optare per una giocata

Magari la Combo Betis +Fekir marcatore per chi ama esagerare.


Gli altri match di Liga in programma oggi:


ORE 19.00 - Levante Vs Siviglia

ORE 19.00 - Osasuna Vs Valencia

ORE 21.00 - Alaves Vs Villareal

ORE 21.00 - Elche Vs Valladolid

ORE 21.00 - Cadice Vs Real Madrid