• LoginBet Staff

Liga: Barcellona Vs Getafe, statistiche, pronostico e probabili formazioni

Barcellona e Getafe si affronteranno questa sera ore 22.00 nel match di chiusura della 31a giornata di Liga spagnola. Ecco l'analisi fatta in esclusiva per Loginbet dalla pagina Facebook - LA PUNTATA.

Tutto pronto per Barcellona Vs Getafe - match in diretta tv su DAZN a partire dalle ore 22.00!


Di seguito forniremo dati, quote e altri dettagli, forniti dalla pagina Facebook de "LA PUNTATA".

Informazioni su La Puntata


Dal 2019, La Puntata è leader in consigli e pronostici studiati appositamente per provare a battere i bookmaker e aiutare gli appassionati di sport ad aumentare le probabilità di vincita delle loro scommesse.

Punto di riferimento per circa 1500 iscritti, la pagina Facebook, offre inoltre la possibilità di ricevere dati aggiuntivi e inediti in totale esclusiva: CONTATTA IN PRIVATO LA PAGINA SOCIAL PER SCOPRIRE COME ENTRARE A FAR PARTE DEL GRUPPO TELEGRAM PRIVATO.

In occasione della partnership con LoginBet, La Puntata offre quote e bonus esclusivi per le iscrizioni al sito da gioco.

L'analisi del match


La squadra di Koeman, reduce dalla bella vittoria nella finale di Coppa, si prepara a vivere questo finale di stagione ad alto tasso di adrenalina.

In testa, continua la bagarre tra Atletico, Real e Barcellona, per questo, nel match di questa sera, è vietato sbagliare per i Blaugrana.


E’ stato un Barcellona che si è espresso ai livelli dei tempi belli, quello che sabato ha vinto la Copa del Rey, travolgendo l’Athletic 4-0; una vittoria molto netta, un dominio totale ribadito nel primo tempo e che solo Unai Simon ha evitato si concretizzasse ben prima del gol di Griezmann.

Quando sembrava tutto ormai perso per il Barcellona, la nuova nomina di Laporta come presidente, ha sicuramente riparato quel che di rotto sembrava irreparabile e la squadra ha iniziato nuovamente a girare ai livelli ammirati e invidiati degli ultimi anni sul tetto d'Europa.


La sconfitta contro il Real nell'ultimo turno di Liga, non ha spento le speranze di Messi & Co, e il match di questa rappresenta un ottima opportunità per riperdere la corsa in campionato.

Al Nou Camp, arriva il Getafe di Bordalas che ha fermato già sullo 0-0 il Real Madrid, sfiorando anche il colpaccio, in diverse occasioni. Gli Azulones hanno 31 punti e sono ancora coinvolti nella lotta salvezza.


Nonostante questa condizione che spinge gli ospiti alla disperata ricerca di punti, non dovrebbero esserci problemi per i padroni di casa.


Le probabili formazioni


Probabile conferma per l’undici Blaugrana vittorioso in Copa: sempre assenti Coutinho e Ansu Fati mentre Griezmann dovrebbe accompagnare Leo Messi in avanti nel classico nel 3-5-2 di Koeman.

Gli ospiti arrivano al match con Nyom squalificato e devono rinunciare anche a Cabaco e al Cucho , entrambi indisponibili; probabile un 4-4-2 con Mata ed Enes Unal in attacco.


BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Dembélé, Leo Messi.


GETAFE (4-4-2): David Soria; Damián, Djené, Timor, Olivera; Carles Aleñá, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Mata, Unal.


Quote Loginbet e previsioni LA PUNTATA


Il Barcellona di questo finale di stagione, è senza dubbio una certezza!

La vittoria casa bancata a 1.23 da Loginbet, rappresenta la classica quota da inserire come fissa nel listone scommessa.

Tra le quote più interessanti, possiamo individuare e giocare:

Vittoria Barcellona con handicap - 1 (quota 1.72) - 2 ( quota 2.62)

OTTIMA LA TRICOMBO SU LOGINBET:

1+OVER 1.5 +NO GOL ( 2.03 ) quota raddoppio sul bookmaker.

NO GOL + OVER 2.5 ( quota 3.45)

Per gli amanti del brivido, appassionati di risultati esatti, consigliamo il 3-0 (quota 7.40) oppure un ipotetico 4-0 (quota 11,75).


* I consigli scommessa del "La Puntata" e le quote Loginbet qui indicate, sono soggette a variazione, e non costituiscono dati certi e matematici.

Il gioco è VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 e va considerato come fonte di divertimento, GIOCA SENZA ESAGERARE!