• LoginBet Staff

LaLiga: quote, statistiche e previsioni per la 17a giornata

La Liga è pronta ad avviare la sua 17a giornata di campionato: Real sempre più lanciato verso la conquista del titolo 2021/22.

Il Real di Ancelotti, sarà protagonista del match clou di domenica sera, l’attesissimo derby del Bernabeu contro l’Atletico di Simeone! Altro match interessante di questa 17a giornata è sicuramente quello tra Athletic Bilbao e Siviglia, sabato sera alle 21.00


Di seguito vi forniamo curiosità e statistiche per scommettere al meglio con le quote LoginBet sui match in programma in questa 17a giornata!


MAIORCA VS CELTA VIGO VENERDI ORE 21.00


La 17a giornata de LaLiga, si apre con l’anticipo di questa sera tra Maiorca e Celta Vigo.

I padroni di casa sono reduci dall’insperata quanto importante vittoria esterna sul campo dell’Atletico Madrid (1-2), in un match in cui i ragazzi di Garcia hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Cunha grazie ai goal di Russo e Kubo.

Per il Celta Vigo, invece, dopo due vittorie consecutive è arrivata una sconfitta casalinga per 2 a 1 nell'ultimo turno di campionato contro il Valencia.


Queste le quote LoginBet:1(2.90) X(3.05) 2(2.56)

Il nostro pronostico: x2 a 1.49


ESPANYOL VS LEVANTE SABATO ORE 14.00


Espanyol sconfitto nell’ultimo turno sul campo del Vallecano per 1 a 0, una battuta d’arresto che arriva dopo due vittorie consecutive. Il Levante, sempre più ultimo in classifica e a secco di successi in campionato, ha ottenuto un pareggio a reti bianche in casa contro l’Osasuna.


Quote LoginBet: 1(1.91) X(3.45) 2(4.05)

Il nostro pronostico : 1x+ over 1,5 a 1.68


ALAVES VS GETAFE SABATO ORE 16.15


Delicato match salvezza tra Alaves e Getafe.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali per 2 a 1 sul campo del Granada.

Ottimo momento per gli ospiti, invece, che tra campionato e coppa hanno ottenuto quattro risultati utili consecutivi. Nell’ultimo turno, 0 a 0 casalingo contro l’Athletic Bilbao. Possibile pareggio in vista?


Quote LoginBet: 1(2.30) X(3.00) 2(3.45)

Il nostro pronostico: X a 3.00


VALENCIA VS ELCHE SABATO ORE 18.30


Dopo tre pareggi consecutivi, il Valencia, ha ottenuto una brillante vittoria esterna per 2 a 1 sul campo del Celta Vigo, consolidando cosi la sua ottima posizione in classifica a ridosso delle zone importanti.

L’Elche, invischiato nella lotta per evitare la retrocessione, nell’ultimo turno ha ottenuto un fondamentale successo casalingo contro il Cadice(3-1).


Quote LoginBet: 1(1.74) X(3.60) 2(4.80)

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.60


ATHL.BILBAO VS SIVIGLIA SABATO ORE 21.00


Sfida interessante al San Mames tra Athletic Bilbao e Siviglia.

Momento delicato per i padroni di casa, con la vittoria che manca da più di un mese. Dopo la sconfitta nel recupero al Bernabeu, nell’ultimo match disputato è arrivato un deludente pareggio sul campo del Getafe (0-0).

Il Siviglia, invece, grazie ad un goal dell’argentino Ocampos ha battuto il Villareal per 1 a 0 nell’ultimo match casalingo. I ragazzi di Lopetegui, inseguono il Real madrid capolista a otto lunghezze di distanza ma con una gara ancora da recuperare. Partita equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare.


Quote LoginBet:1(2.70) X(3.05) 2(2.75)

Il nostro pronostico: GOAL a 2.01



VILLAREAL VS VALLECANO DOMENICA ORE 14.00


Campionato fin qui abbastanza deludente per il Villareal. La squadra di Emery, domenica scorsa, ha subito la terza sconfitta consecutiva perdendo per 1 a 0 sul campo del Siviglia. Il Vallecano, invece, grazie al successo casalingo per 1 a 0 sull’Espanyol, consolida la sua sesta posizione in classifica.


Quote LoginBet: 1(1.87) X(3.60) 2(4.05)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.83


OSASUNA VS BARCELLONA DOMENICA ORE 16.15


I padroni di casa non stanno attraversando un ottimo momento di forma, visto che non conquistano i tre punti da sei giornate; nel turno precedente, deludente pareggio per 0 a 0 sul campo del levante.

Continua la stagione altalenante del Barca. La squadra di xavi, infatti è relegata al settimo posto in classifica se pur con una gara ancora da recuperare, e non riesce a trovare continuità di risultati.

Nell’ultimo match disputato, è arrivata una brutta sconfitta casalinga ad opera del betis(0-1). Possibile riscatto per i blaugrana, in una gara in cui ci saranno probabilmente almento due reti.


Quote LoginBet: 1(4.20) X(3.65) 2(1.83)

Il nostro pronostico: 2+ over 1,5 a 2.23


BETIS VS REAL SOCIEDAD DOMENICA ORE 18.30


Match di alta classifica al Benito Villamarin, con due squadre che stanno attraversando momenti di forma opposti. I padroni di casa, sabato scorso, grazie ad un goal di Juanmi, hanno espugnato il Camp Nou di Barcellona, ottenendo cosi la quarta vittoria consecutiva. Situazione opposta per la Real Sociedad che, invece, non trova il successo da quattro giornate ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali sabato scorso in casa contro il Real Madrid capolista(0-2). Ci aspettiamo almeno un goal per parte


Quote LoginBet: 1(2.34) X(3.25) 2(3.10)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.77


REAL MADRID VS ATLETICO MADRID DOMENICA ORE 21.00


Il posticipo domenicale propone l’attesissimo derby madrileno tra il Real capolista e l’Atletico di Simeone. I ragazzi di Ancelotti, dopo un inizio incerto, hanno cominciato una lunga serie di risultati utili consecutivi conditi da goal e bel gioco, che hanno permesso ai blancos di issarsi solitario in vetta alla classifica. Dopo il successo nel recupero contro il Siviglia, sabato scorso è arrivato un altro importante successo, il 2 a 0 esterno sul campo della real sociedad grazie a due splendidi goal di Vinicius e Jovic.

L’Atletico di simeone, invece, è distante ben dieci lunghezze dai cugini( con una gara in meno), e dopo due vittorie consecutive, sabato scorso hanno subito una clamorosa e inaspettata sconfitta casalinga contro il Maiorca(1-2). La capolista appare favorita dato il momento di forma, in una gara in cui potrebbero non esserci più di quattro goal complessivi.


Giocatori da tenere d’occhio per questo match: Vinicius Junior per i blancos, e Griezman, in goal anche nel decisivo match di Oporto in champions, per gli ospiti.


Quote LoginBet: 1(2.15) X(3.35) 2(3.35)

Il nostro pronostico : 1x+ under 4,5 a 1.43


CADICE VS GRANADA LUNEDI ORE 21.00


La sfida salvezza tra Cadice e Granada chiude la 17^ giornata di Liga. I padroni di casa, nello scorso weekend, hanno subito la terza sconfitta consecutiva perdendo per 3 a 1 sul campo dell’Elche. Il Granada, invece, nello scorso turno ha ottenuto un importante successo casalingo sull’Alaves(2-1).


Quote LoginBet : 1(2.52) X(3.10) 2(2.95)

Il nostro pronostico : x2 a 1.51