• LoginBet Staff

LaLiga: quote, statistiche e previsioni della 13a giornata

Dopo il midweek delle coppe europee, LaLiga è pronta a scendere nuovamente in campo per affrontare il tredicesimo turno di un campionato.

Stagione fin qui molto avvincente in Liga con tre squadre al comando della classifica: Real Madrid, Siviglia, e la sempre piu sorprendente Real Sociedad ( Siviglia e Real hanno una gara da recuperare).

Chi riuscirà a mantenere la vetta del massimo campionato di calcio in Spagna, al termine di questa 13a giornata?


Di seguito vi forniamo curiosità e statistiche per scommettere al meglio con le quote LoginBet sui match in programma in questa 13a giornata!


ATHLETIC BILBAO VS CADICE VENERDI ORE 21.00


Athletic e Cadice aprono la 13a giornata della Liga.

I padroni di casa, nella scorsa giornata hanno ottenuto un importante e prezioso pareggio nel derby basco contro la Real Sociedad capolista ( pari per 1-1); con questo pareggio sale a cinque partite, la striscia positiva dei baschi.

Il Cadice, invece, ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo per 1 a 1 nel match casalingo contro il Maiorca; la squadra ospite è a secco di successi da ben sette partite.


Queste le quote LoginBet:1(1.51) X(4.05) 2(6.60)

Il nostro pronostico: 1 a 1.51


ESPANYOL VS GRANADA SABATO ORE 14.00


L’Espanyol, reduce dalla sconfitta per 2 a 1 sul campo del fanalino di coda Getafe, cerca il riscatto ospitando il Granada. Ottimo momento di forma per gli ospiti invece, dopo due pareggi consecutivi, infatti, sono tornati alla vittoria vincendo nettamente sul campo del Levante(0-3), tirandosi cosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.


Quote LoginBet: 1(1.84) X(3.40) 2(4.45)

Il nostro pronostico : 1x+ over 1,5 a 1.66


CELTA VIGO VS BARCELLONA SABATO ORE 16.15


I padroni di casa finora, hanno disputato un campionato altalenante e, in classifica, occupano una posizione anonima di poco fuori la zona retrocessione a quota 11 punti.

Nell’ultimo turno non sono andati oltre lo 0 a 0 sul campo del Vallecano.

Cambio di Ct per il Barcellona che oggi ha nominato Xavi come successore di Koeman, esonerato poche ore dopo la sconfitta sul campo del Vallecano.

Il cambio di allenatore non ha però sortito l’effetto sperato; i blaugrana, infatti, non sono andati oltre il pari (1-1) casalingo contro l’Alaves e sono distanti nove punti dalla vetta con una gara da recuperare.

Partita complicata, nella quale i Blaugrana non possono permettersi ulteriori passi falsi.


Quote LoginBet: 1(3.40) X(3.60) 2(2.05)

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.56


ALAVES VS LEVANTE SABATO ORE 18.30


Padroni di casa in serie positiva da tre giornate, e nell’ultimo turno hanno ottenuto un prestigioso 1 a 1 al Camp Nou contro il Barcellona grazie ad una rete di Rioja che ha azzerato il provvisorio il vantaggio dei Blaugrana firmato da Depay.

Il Levante è ancora a secco di successi in campionato ed è relegato in penultima posizione. Nell’ultimo match disputato è arrivata una pesante sconfitta casalinga ad opera del Granada(0-3).


Quote LoginBet: 1(2.59) X(3.10) 2(2.85)

Il nostro pronostico: 1x a 1.39



REAL MADRID VS RAYO VALLECANO SABATO ORE 21.00


Il Real di Ancelotti è ad una lunghezza di distanza dalla Real Sociedad capolista in compagnia del siviglia, con le Merengues che devono però recuperare una gara.

Nel match di sabato scorso, il Real si è imposto per 2 a1 sul campo dell’Elche grazie a una fantastica doppietta di Vinicius Junior, riscattando cosi il deludente pareggio casalingo contro l’Osasuna nel turno infrasettimanale.

Il Rayo Vallecano sta disputando un eccellente campionato fin qui. La squadra di Iraola, occupa la sesta posizione in classifica a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Real Sociedad. Tuttavia, dopo la prestigiosa vittoria sul Barcellona, nell’ultimo turno non sono andati oltre lo 0 a 0 casalingo contro il Celta Vigo.


Quote LoginBet:1(1.41) X(4.95) 2(6.75)

Il nostro pronostico: 1 a 1.41


VILLAREAL VS GETAFE DOMENICA ORE 14.00


Il Villareal di Emery ospita il fanalino di coda Getafe.

I padroni di casa non vincono da tre turni e stanno vivendo un momento di stallo; nell’ultimo match disputato hanno perso per 2 a 0 al Mestalla contro il valencia.

Il Getafe è malinconicamente ultimo in classifica a quota sei punti; tuttavia, domenica scorsa, hanno ottenuto il primo successo in campionato battendo per 2 a 1 in casa l’Espanyol.


Quote LoginBet: 1(1.59) X(3.75) 2(6.15)

Il nostro pronostico: 1 a 1.59


VALENCIA VS ATLETICO MADRID DOMENICA ORE 16.15


I padroni di casa occupano la zona centrale della classifica e, nell’ultimo turno, hanno brillantemente battuto il Villareal in casa per 2 a 0, grazie alle reti di Guillamon e Soler su calcio di rigore, riscattando cosi un periodo negativo.

L’Atletico Madrid insegue a tre lunghezze di distanza la Real Sociedad capolista, con i Cholchoneros che devono recuperare una gara. Gli uomini di Simeone, dopo due pareggi consecutivi, domenica scorsa hanno vinto nettamente (3-0) in casa contro il Betis, con il giovane Joao Felix in evidenza e autore di uno splendido goal.

Pronostico che pende dalla parte dell’Atletico, in una partita che si preannuncia tattica e avara di goal.


Quote LoginBet: 1(4.10) X(3.30) 2(1.94)

Il nostro pronostico: x2 + under 3,5 a 1.52


MAIORCA VS ELCHE DOMENICA ORE 18.30


I padroni di casa sono reduci da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali in trasferta contro il Cadice(1-1). L’ Elche, invece, sabato scorso ha subito la seconda sconfitta consecutiva perdendo tra le mura amiche contro la capolista Real Madrid(1-2).


Quote LoginBet: 1(1.90) X(3.25) 2(4.50)

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.87


OSASUNA VS REAL SOCIEDAD DOMENICA ORE 18.30


Una sfida che potrebbe regalare molte emozioni tra due delle rivelazioni di questa Liga. L’Osasuna, dopo sei risultati utili consecutivi( 4 vittorie e 2 pareggi), è stato sconfitto per 2 a 0 sul campo del Siviglia.

La Real Sociedad è al momento capolista solitaria a quota 25 punti, anche se Real Madrid, Atletico e Siviglia hanno una gara da recuperare. I baschi sono imbattuti dalla prima giornata e, nell’ultimo turno, hanno pareggiato per 1 a 1 in casa contro l’Athletic Bilbao nel sentitissimo derby basco. Quote equilibrate, per una partita che potrebbe far registrare un pareggio.


Quote LoginBet: 1(2.85) X(3.20) 2(2.54)

Il nostro pronostico : X a 3.20


BETIS VS SIVIGLIA DOMENICA ORE 21.00


Al Benito Villamarin, va in scena un insolito derby di alta classifica tra il Betis e il Siviglia.

Le due squadre sono divise da soli tre punti, 21 per i padroni di casa e 24 per il Siviglia, con questi ultimi che devono però recuperare una partita. Dopo due vittorie consecutive, il Betis è stato nettamente sconfitto sul campo dell’Atletico Madrid; gli ospiti, invece, hanno allungato la loro serie positiva portandola a quattro giornate, battendo in casa per 2 a 0 l’ottimo Osasuna. Giocatori da tenere d’occhio: il brasiliano Jose Willian per il Betis, e Lucas Ocampos per gli ospiti. Partita incerta ed equilibrata come ogni derby che si rispetti. Pareggio in vista?


Quote LoginBet : 1(2.85) X(3.15) 2(2.55)

Il nostro pronostico : X a 3.15