• LoginBet Staff

LaLiga: quote e statistiche della giornata 13 in Spagna

Dopo la sosta imposta dalle gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, LaLiga spagnola è pronta a tornare protagonista del weekend su LoginBet! Squadre in campo per la giornata 13.

LaLiga, il massimo campionato di calcio in Spagna, riparte con la Real Sociedad in testa alla classifica e a +1 su Real Madrid e Siviglia (entrambe con una gara da recuperare)


Di seguito vi forniamo curiosità e statistiche per scommettere al meglio con le quote LoginBet sui match in programma in questa 13a giornata!


LEVANTE VS ATHL. BLIBAO VENERDI ORE 21.00


Il Levante continua il suo disastroso campionato che, lo vede relegato in ultima posizione a quota 6 punti in compagnia del Getafe. I padroni di casa, infatti, sono ancora a secco di successi e nell’ultimo turno è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale ad opera dell’Alaves (2-1).

Per l’Athletic, dopo cinque risultati utili consecutivi è arrivata una sorprendente sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Cadice, nell'ultimo match di campionato prima della sosta; nonostante ciò, il campionato dei baschi è stato fin qui molto positivo. Ospiti leggermente favoriti.


Queste le quote LoginBet: 1(3.30) X(3.25) 2(2.34).

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.86


CELTA VIGO VS VILLAREAL SABATO ORE 14.00


Padroni di casa elettrizzati dal uno scoppiettante 3 a 3 casalingo contro il Barcellona nell'ultimo appuntamento di Liga. Il successo però manca da tre turni e questa 13a giornata rappresenta un'occasione ghiotta per migliorare il rendimento stagionale.

Contro il Barcellona, il Celta era in svantaggio di ben tre reti all’intervallo ma nella ripresa ha ribaltato lo score grazie alle reti dei suoi uomini migliori: Aspas (doppietta) e Nolito.

Gli ospiti invece, hanno faticato non poco per battere il fanalino di casa Getafe (1-0). Successo ugualmente importante per i ragazzi di Emery, chiamati al riscatto dopo risultati e prestazioni un po’ deludenti rispetto alle aspettative.


Quote LoginBet: 1(2.85) X(3.20) 2(2.55)

Il nostro pronostico : GOAL a 1.77


SIVIGLIA VS ALAVES SABATO ORE 16.15


Il Siviglia, se pur con una gara in meno, insegue ad una lunghezza di distanza la Real Sociedad. Domenica scorsa per gli andalusi è arrivata la seconda vittoria consecutiva nel sentitissimo derby contro il Betis (2 a 0 in trasferta).

Momento molto positivo anche per gli ospiti, che nel match precedente hanno battuto per 2 a 1 in casa il Levante, ottenendo cosi il quarto risultato utile consecutivo, frutto di tre vittorie e un pareggio.


Quote LoginBet: 1(1.40) X(4.55) 2(7.90).

Il nostro pronostico: 1 a 1.40


ATL. MADRID VS OSASUNA SABATO ORE 18.30


L’Atletico di Simeone, nell'ultima giornata di campionato, ha letteralmente buttato via una vittoria già in cassaforte. I Colchoneros, infatti, vincevano al Mestalla di Valencia per 3 a 1 e si sono fatti rimontare due goal nei minuti di recupero; in classifica si trovano ora al quarto posto a meno 5 punti dalla capolista con una gara da recuperare.

Campionato fin qui al di sopra delle aspettative invece per l’Osasuna!

Gli ospiti, infatti, occupano il settimo posto in classifica a ridosso delle zone nobili della classifica; Tuttavia, nell’ultimo mese, sono arrivati due pareggi e due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro la Real Sociedad (0-2).


Quote LoginBet: 1(1.37) X(4.70) 2(8.40).

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.38



BARCELLONA VS ESPANYOL SABATO ORE 21.00


Al Camp Nou va in scena il derby tra il Barca del neo tecnico Xavi e l’Espanyol.

Stagione fin qui altalenante per i Blaugrana; un campionato segnato dai problemi finanziari che hanno portato all'inevitabile addio di Messi.

I padroni di casa stazionano al centro della classifica a quota 17 punti e con una gara da recuperare. Sabato scorso hanno pareggiato 3 a 3 sul campo del Celta Vigo facendosi rimontare ben tre reti nella ripresa, in quella che ha rappresentato la partita simbolo della stagione anonima dei Blaugrana.

Gli ospiti hanno gli stessi punti del Barcellona, e nel match precedente hanno battuto in casa il Granada per 2 a 0, tornando cosi alla vittoria dopo tre turni. Partita che a sorpresa potrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno, visti i problemi difensivi del Barcellona.


Quote LoginBet:1(1.38) X(4.95) 2(7.60) .

Il nostro pronostico: GOAL a 1.91


GETAFE VS CADICE DOMENICA ORE 14.00


Padroni di casa sconfitti nell'ultimo turnol sul campo del Villareal (1-0) e sempre più fanalino di coda della classifica a quota 6 punti. Il Cadice, invece, occupa una posizione di poco al di sopra della zona a rischio, e nell’ultimo turno ha ottenuto una importante quanto sorprendente vittoria per 1 a 0 campo dell’Athletic Bilabo.


Quote LoginBet: 1(2.10) X(3.05) 2(3.85) .

Il nostro pronostico: x2 a 1.85


GRANADA VS REAL MADRID DOMENICA ORE 16.15


Il Granada, nell’ultimo match disputato, è stato sconfitto per 2 a 0 sul campo dell’Espanyol, e la sua classifica si fa sempre più deficitaria; infatti, i padroni di casa, sono al limite della zona retrocessione a quota 11 punti, a "braccetto" con l’Elche.

I ragazzi di Ancelotti, sabato scorso hanno battuto per 2 a 1 in casa il sorprendente Rayo Vallecano con qualche affanno di troppo, grazie alle reti di Benzema e Vinicius Junior, talento che si sta sempre più consacrando alla ribalta del grande calcio.

Le Merengues, inseguono la capolista Real Sociedad ad una lunghezza di distanza ma con una gara ancora da recuperare.


Quote LoginBet: 1(6.50) X(4.65) 2(1.45)

Il nostro pronostico: 2 a 1.45


ELCHE VS BETIS DOMENICA ORE 18.30


Per i padroni di casa, invischiati nella lotta per non retrocedere, nell’ultimo turno è arrivato un buon pareggio per 2 a 2 a Maiorca, anche se la vittoria manca da più di un mese. Per il Betis, che occupa la quinta posizione e sta disputando un ottimo campionato, nell’ultima giornata è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, nel sentitissimo derby contro il Siviglia (0-2).

Ospiti favoriti e desiderosi di tornare alla vittoria.


Quote LoginBet: 1(3.65) X(3.25) 2(2.08)

Il nostro pronostico: 2 a 2.08


REAL SOCIEDAD VS VALENCIA DOMENICA ORE 21.00


Continua il momento magico della Real Sociedad.

I padroni di casa, infatti, continuano la loro marcia solitaria in vetta alla classifica (anche se con una gara in più), e nell’ultimo match disputato, hanno ottenuto una vittoria in trasferta ai danni dell’Osasuna grazie alle reti di merino e Januzaj (0-2), proseguendo cosi la loro striscia di imbattibilità stagionale.

Il Valencia, invece, la scorsa giornata è stato protagonista di una vera impresa; gli uomini di Bordales, infatti, perdevano 3 a 1 in casa contro l’Atletico Madrid al novantesimo e sono riusciti ad agguantare il pareggio nei minuti di recupero, grazie ad una doppietta di Duro subentrato dalla panchina.


Quote LoginBet: 1(1.74) X(3.65) 2(4.70)

Il nostro pronostico : 1x+ over 1,5 a 1.61


RAYO VALLECANO VS MAIORCA LUNEDI ORE 21.00


La 13a giornata si conclude con il posticipo del lunedi tra Vallecano e Maiorca. I padroni di casa stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative e occupano la quinta posizione della classifica.

Nell’ultimo turno, è arrivata una sconfitta per 2 a1 al Bernabeu contro il Real, in una partita in cui i ragazzi di Iraola hanno spaventato non poco i blancos; infatti, dopo la rete del 2 a 1 di Radamel Falcao, solo la sfortuna e le grandi parate di Courtois hanno impedito al Rayo di raggiungere il pareggio.

Il Maiorca, invece, non vince da più di un mese ed è reduce da quattro pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro l’Elche in casa per 2 a 2.


Quote LoginBet : 1(1.84) X(3.40) 2(4.35).

Il nostro pronostico : 1x+ over 1,5 a 1.59