• LoginBet Staff

LaLiga: quote e previsioni della 15a giornata.

Nel weekend torna in campo LaLiga! Riuscirà la neo capolista Real Madrid a difendere il primato in classifica? Scopriamo insieme dati e quote della 15a giornata.

La squadra di Ancelotti sfiderà il Siviglia al Bernabeu nel posticipo domenicale mentre Villareal-Barcellona in programma sabato sera, sarà un importante crocevia per i Blaugrana.

Scopriamo insieme tutti gli altri appuntamenti! Di seguito vi forniamo curiosità e statistiche per scommettere al meglio con le quote LoginBet sui match in programma in questa 15a giornata!


ATH.BILBAO VS GRANADA VENERDI ORE 21.00


L’Athletic Bilbao sta vivendo un periodo negativo: i tre punti mancano infatti da circa un mese! Nell’ultimo turno per i baschi, è arrivato uno scialbo pari a reti bianche sul campo del Levante. Gli ospiti invece stazionano ai limiti della zona retrocessione con 11 punti e, nell’ultimo turno, hanno rimediato la seconda sconfitta consecutiva,ad opera del Real Madrid (1-4).


Queste le quote LoginBet: 1(1.69) X(3.65) 2(5.10)

Il nostro pronostico: 1x+over 1,5 a 1.51


ALAVES VS CELTA VIGO SABATO ORE 14.00


L’Alaves è in serie positiva da ben cinque turni e sabato scorso ha ottenuto un importante pareggio sul difficile campo del Siviglia, in un match in cui la squadra di Calleja è stata in vantaggio per due volte prima di essere raggiunta da un goal di Rakitic in pieno recupero.

Gli ospiti, invece, nell’ultimo match disputato in campionato, hanno ottenuto il terzo pareggio consecutivo, nella gara casalinga contro il Villareal (1-1).


Quote LoginBet: 1(2.69) X(3.10) 2(2.73)

Il nostro pronostico : 1x a 1.47


VALENCIA VS VALLECANO SABATO ORE 16.15


I padroni di casa, domenica scorsa hanno pareggiato per 0 a 0 sul campo dell’ex capolista Real Sociedad, attestandosi cosi a metà classifica a quota 18 punti.

Continua il campionato positivo per il Rayo Vallecano, sesto in classifica a quota 23 punti.

Nel posticipo di lunedì scorso, hanno riscattato la precedente sconfitta contro il Real Madrid vincendo per 3 a 1 in casa contro il Maiorca, nonostante la pesante assenza del bomber Radamel Falcao.


Quote LoginBet: 1(2.07) X(3.20) 2(3.75)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.97


MAIORCA VS GETAFE SABATO ORE 18.30


Il Maiorca, sconfitto nell’ultimo turno per 3 a 1 sul campo del Vallecano, sta vivendo un periodo di profonda crisi, con i tre punti che mancano dall’ottava giornata. Gli ospiti, invece, sono sempre più ultimi in classifica a quota 7 punti; dopo due sconfitte consecutive, nell’ultimo match è arrivato un pareggio casalingo a reti bianche contro l’Athletic Bilbao.


Quote LoginBet: 1(2.43) X(2.95) 2(3.25)

Il nostro pronostico: 1x a 1.29


VILLAREAL VS BARCELLONA SABATO ORE 21.00


Il Villareal di Emery occupa un’anonima posizione di classifica ( anche se con una gara in meno), conseguenza di un campionato fin qui altalenante. Nell’ultimo turno, è arrivato un pareggio per 1 a 1 sul campo del Celta Vigo.

Esordio vincente per Xavi sulla panchina del Barca. I Blaugrana, infatti, sabato scorso hanno battuto per 1 a 0 l’Espanyol nel derby casalingo, in un match in cui i padroni di casa hanno incontrato non poche difficoltà ad assimilare i nuovi dettami tattici di Xavi.

Gara che si preannuncia dunque abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero segnare.

Giocatori da tenere d’occhio per questa sfida: l’attaccante Gerard Moreno, sprsso decisivo per i padroni di casa, e l’olandese Depay( in goal su rigore nel match con l’Espanyol) per il Barcellona.


Quote LoginBet:1(2.85) X(3.35) 2(2.44)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.57



BETIS VS LEVANTE DOMENICA ORE 14.00


I padroni di casa, dopo tre sconfitte consecutive, sabato scorso si sono riscattati andando a vincere nettamente sul campo dell’Elche (0-3); con questa vittoria, gli andalusi si attestano al quinto posto in classifica a quota 24 punti.

Il Levante, ancora a secco di successi in stagione, è sempre più ultimo in classifica; nell’ultimo match hanno ottenuto un pareggio casalingo a reti bianche contro il Bilbao.


Quote LoginBet: 1(1.72) X(3.90) 2(4.50)

Il nostro pronostico: 1x+over 1,5 a 1.47


ESPANYOL VS REAL SOCIEDAD DOMENICA ORE 16.15


Espanyol sconfitto sabato scorso per 1 a 0 nel derby del Camp Nou, in una gara comunque ben giocata dagli uomini di Vicente Moreno, sconfitti solo da un calcio di rigore di Depay.

La Real Sociedad, invece, ha perso la testa della classifica in favore del Real Madrid dopo il pareggio casalingo contro il Valencia (0-0). Il campionato dei baschi resta però altamente positivo, con i ragazzi di Alguacil imbattuti addirittura dalla prima giornata.


Quote LoginBet: 1(3.35) X(3.25) 2(2.19)

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.81


CADICE VS ATL.MADRID DOMENICA ORE 18.30


Per i padroni di casa, invischiati nella zona bassa della classifica, nell’ultimo turno è arrivata una sorprendente e pesante sconfitta sul campo dell’ex fanalino di coda Getafe(4-0). L’Atletico di Simeone, continua l’inseguimento alla vetta della classifica ora occupata dal Real Madrid e distante quattro lunghezze. Nell’ultimo match disputato, i colchoneros hanno avuto non poche difficoltà ad avere ragione di un ottimo Osasuna, battuto solo grazie ad un goal nel finale di felipe(1-0). Ospiti nettamente favoriti.


Quote LoginBet: 1(6.90) X(4.10) 2(1.49)

Il nostro pronostico: 2 a 1.49


REAL MADRID VS SIVIGLIA DOMENICA ORE 21.00


Il posticipo domenicale mette di fronte al Bernabeu Real Madrid e Siviglia. La truppa di Ancelotti, nella scorsa giornata è balzata in vetta alla classifica, con una lunghezza di vantaggio sulla Real Sociedad e due proprio sul Siviglia( Real Madrid e Siviglia con una gara in meno).Nel match disputato domenica scorsa a Granada, per il Real è arrivata la quinta vittoria consecutiva, per 4 a 1 grazie alle reti di Asensio, Fernandez, Vinicius e Mendy.Il Siviglia dell’ex Lopetegui, è in serie positiva da sei giornate. Nell’ultimo turno, tuttavia, gli andalusi hanno sprecato una grande occasione pareggiando in casa per 2 a 2 contro l’ Alaves, in una gara in cui il Siviglia è riuscito ad agguantare il pareggio grazie ad un goal di Rakitic al 92°. Il Real naturalmente è favorito dal fattore campo, in una gara che si preannuncia comunque equilibrata e che potrebbe vedere entrambe le squadre a segno.


Giocatori da tenere d’occhio: per il Real Madrid, il giovane talento Vinicius Junior, autore di uno dei quattro goal nel successo sull’Osasuna; l’attaccante argentino Lucas Ocampos per gli ospiti.


Quote LoginBet: 1(1.80) X(3.75) 2(4.20)

Il nostro pronostico : 1x+ GOAL a 2.08


OSASUNA VS ELCHE LUNEDI ORE 21.00


La 15a giornata si conclude con il posticipo del lunedi tra Osasuna e Elche. I padroni di casa sono in profonda crisi e non vincono da oltre un mese. Nell’ultimo turno, nonostante un’ottima prestazione, è arrivata la terza sconfitta consecutiva, 1 a 0 sul campo dell’Atletico Madrid. L’Elche, invischiato nella lotta per non retrocedre, nell’ultimo match è stato sconfitto pesantemente per 3 a 0 in casa dal Betis.


Quote LoginBet : 1(1.86) X(3.40) 2(4.35)

Il nostro pronostico : 1x+ over 1,5 a 1.70