• LoginBet Staff

L’Italia campione d’Europa riparte dal Franchi contro la Bulgaria

La Nazionale italiana del CT Mancini, torna in campo questa sera per affrontare la Bulgaria in occasione del match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

Nazionale Italiana nuovamente protagonista della settimana calcistica con i match di qualificazione a Quatar 2022.


Il primo impegno, valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, vede l’undici di Roberto Mancini schierarsi contro la Bulgaria. Gli Azzurri sono imbattuti in un match con i balcanici dal 1991, e questa sera proveranno a eguagliare il record del grande Brasile e della Spagna di Casillas, Iniesta e Puyol:


entrambe le squadre si sono fermate a 35 gare senza sconfitta, l’Italia è attualmente a 34. Primato che sembra più vicino se si considera che Mancini detiene il record assoluto di successi sulla panchina della Nazionale, con 28 vittorie su 40 partite – meglio di Lippi (23 vittorie), Pozzo (23) e Bearzot (21).


Italia-Bulgaria: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Bulgaria, gara valida per il quarto turno di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia-Bulgaria

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, L. Insigne. Ct: R. Mancini.


A disposizione: Sirigu, Gollini, Bastoni, Chiellini, Florenzi, Toloi, Castrovilli, Cristante, Pessina, Bernardeschi, Berardi, Raspadori.


BULGARIA (3-5-2): Naumov; Turitsov, Antov, Bozhikov; Karagaren, Chochev, Kostadinov, Vitanov, Nedelev; Delev, D. Iliev. Ct: Petrov.


A disposizione: Georgiev, Mihaylov, P. Hristov, Nedyalkov, Velkovski, Malinov, Yankov, I. Iliev, Despodov, Kirilov, Delev, Yomov.


ARBITRO: Gözübüyük (Ola).

GUARDALINEE: Van Zuilen e Balder (Ola).

IV UOMO: Lindhout (Ola).

VAR: Van Boekel (Ola).

AVAR: Dieperink (Ola).


Le quote LoginBet sul match

Vittoria degli Azzurri quotata a 1.09 sulla lavagna di LoginBet. Quote che salgono a 8.50 e 24.50 in caso di pari o vittoria ospite.

Da segnalare inoltre le reti dei promettenti Kean e Scamacca, quotate 2.15, e quella di Immobile bancata a 3.00 se infiammerà il Franchi come primo marcatore.


ECCO LE QUOTE DI TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA OGGI


PARTITE 1 X 2