• LoginBet Staff

Inter: ritorna l'incubo Covid19

Aggiornato il: mar 31

L'Inter ufficializza un nuovo caso di Covid19 all'interno della sua rosa. Positivo D'Ambrosio e squadra in isolamento precauzionale.

L'incubo Covid19 torna a far tremare la capolista Inter!


Annunciata la positività di Danilo D'Ambrosio a seguito della consueta sessione di tamponi effettuata alla compagine nerazzurra.


L’esterno nerazzurro aveva avvertito alcuni malori poco prima del match conto il Torino di domenica e immediatamente lo staff medico aveva avviato le procedure previste dal protocollo.


Il giocatore è attualmente sotto osservazione e altri membri della squadra e dello staff, sono stati posti in isolamento fiduciario. Seguiranno nei prossimi giorni, nuove sessioni di tamponi per scongiurare altri casi.


La preoccupazione Covid19, ritorna quindi in casa Inter, impegnata più che mai nella sua corsa scudetto.

Nuovi problemi per Antonio Conte che incrocia le dita nella speranza di non perdere pedine importanti nel suo scacchiere.


Ecco il comunicato ufficiale diramato dall'Inter:


“FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, è la nota del club nerazzurro.

La squadra lunedì ha goduto di un giorno di riposo, concesso da Conte, e secondo il programma dovrebbe tornare al lavoro oggi, come da protocollo sanitario.