• LoginBet Staff

IL ROLAND GARROS ENTRA NEL VIVO, OGGI E DOMANI I QUARTI DI FINALE

Giorni decisivi a Parigi per il Roland Garros 2021. Sono state 9 giornate intensissime che hanno premiato 16 tennisti, 8 uomini e 8 donne che da oggi si sfideranno per i quarti di finale dei rispettivi tabelloni.

Ora può davvero accadere di tutto!

Noi di Loginbet vi prendiamo per mano e vi portiamo nel cuori di questa manifestazione. Andiamo alla scoperta di quello che potrà accadere fra oggi e domani sulla terra rossa parigina.


TABELLONE MASCHILE, COSA E’ ACCADUTO FINORA?


Così come lo scorso anno, dove fu Sinner a sorprendere tutti ed arrivare ai quarti di finale partendo senza la pettorina di testa di serie, questa volta è toccato a Davidovich Fokina. Lo spagnolo non era nel seeding ma è riuscito a lasciare tutti a bocca a parte. Delle prime 5 teste di serie, l’unica che non ha raggiunto i quarti è stato l’austriaco Thiem che ha salutato al primo turno così così come Rublev. Delusione anche per Bautista Agut, Goffin e Hurkacz, eliminati tutti anzitempo. Out troppo presto (primo e secondo turno) Fognini e Sonego mentre Sinner e Musetti si sono fermati agli ottavi contro due mostri sacri come Nadal e Djokovic. Bene invece Berrettini che è stato agevolato dal ritiro di Federer e rappresenterà l’Italia intero in questa fase decisiva. Nelle quote antepost il favorito alla vittoria per i quotisti di Loginbet resta Nadala 1,55 seguito da Djokovic a 5,00. I due però, vista la griglia del tabellone non potranno affrontarsi in finale ma al massimo in semifinale.


ROLAND GARROS MASCHILE, LE QUOTE LOGINBET SUI QUARTI DI FINALE


Due match oggi e due domani per decidere i 4 tennisti che approderanno appunto in semifinale nel tabellone degli uomini. Si inizia oggi alle 16 con Zverev-Fokina con il tedesco che parte largamente favorito a 1,11 contro il 5,90 dello spagnolo. Ma a questi livelli nessun match è scontato, quindi aspettiamo battaglia. Si prosegue in serata con la supersfida fra il numero 5 al mondo Tsitsipas e il numero 2 Medvedev. Il greco (che però in carriera ha battuto una sola volta su sette il russo) parte avanti a 1,43 contro il 2.80 del rivale. Fisicamente Tsitsi sembra stare meglio ma la quota di Daniil è davvero invitante. Domani pomeriggio grande attesa per il nostro Berrettini alla decisiva prova di maturità contro il numero 1 al mondo Djokovic. Il serbo, che contro Musetti era sotto 2-0 è bancato a 1,21 contro il 4.25 dell’azzurro. La solidità tattica e mentale di Matteo siamo convinti che possa tenerlo in partita più del previsto. In serata invece il match che sulla carta appare più scontato col campione in carica Nadal a 1,03 contro Schwartzman in lavagna a 10.75 in quella che è la ri-edizione della semifinale dello scorso anno.


TABELLONE FEMMINILE, COSA E’ ACCADUTO FINORA?


Come spesso accade nel tornei wta tanti pronostici vengono sovvertiti e il seeding stravolto. Basti notare quello che è successo finora in questa edizione del Roland Garros femminile dove agli ottavi sono arrivata una sola delle prime 16 testa di serie, ovvero la vincitrice del 2020, Swiatek. Male, anzi malissimo per Andreescu, Muguruza e Bertens, addirittura fuori al primo turno. Delusione anche per la Barty e per la Osaka entrambe ritirate rispettivamente per problemi fisici l’australiana e depressione la giapponese. Non ne ha approfittato nemmeno la Sabalenka, eliminata al terzo turno. Insomma, in una griglia di tabellone inattesa, la favorita resta la Swiatek a 1,75 con la Badosa seconda nelle proiezioni dei traders a 5,50.


ROLAND GARROS FEMMINILE, LE QUOTE LOGINBET SUI QUARTI DI FINALE


Così come per il tabellone degli uomini, anche quello delle donne prevede due quarti di finale oggi e due domani. Si parte fra pochissimo con l’outsider Zidansek data a 3,40 su Loginbet che se la vedrà contro la Badosa favorita a 1,31. Più equilibrato il match del primo pomeriggio con la sfida fra le killer, rispettivamente di Williams e Azarenka nel turno precedente, ovvero Rybakina e Pavlyuchenkova, con la kazaka leggermente avanti a 1,56 contro il 2,38 della russa. Nella giornata di domani scende in campo la campionessa in carica. La polacca Swiatek parte con favore del pronostico a 1,25 sulla Sakkari. Infine match da lancio della monetina fra l’americana Gauff (in lavagna a 1,84) e la ceca Krejcikova (1,93).


OGNI GIORNO FINO A DOMENICA, IL ROLAND GARROS E’ LIVE SU LOGINBET!



Così come accade ormai ininterrottamente dal 30 maggio, il Roland Garros sarà il grande appuntamento in questi giorni sulla pagine live di Loginbet. Al via dei vari match infatti, si passerà dalla modalità pre match a quella live con le quote che cambieranno in tempo reale in base a quello che accadrà in campo. Questo è il modo più divertente e coinvolgente di vivere il betting su Loginbet per questo Roland Garros 2021!