• LoginBet Staff

Il calcio inglese si divide tra recuperi di Premier e FA Cup

Un interessante weekend inedito, attende tutti gli appassionati di sport e scommesse appassionati di calcio inglese.

Otto match totali in campo a partire da questa sera – venerdì 19 marzo 2021. In scena 4 recuperi delle giornate 18 e 29 di Premier League e i quarti di finale della FA Cup.


Fulham e Leeds avviano il lungo weekend dei recuperi di Premier


Fulham e Leeds scendono in campo questa sera ore 21.00 per recuperare il match della 29a giornata di Premier League.

Ad affrontarsi, ci saranno due squadre in situazioni di classifica totalmente differenti:

I padroni di casa, stazionari in zona retrocessione (terzultimi a 26 punti) affrontano il Leeds che, con una vittoria in questo match, potrebbero garantirsi un finale di stagione senza troppe preoccupazioni (con una vittoria oggi, andrebbero a +13 dalla zona calda della classifica.)

Il match è sicuramente dall’esito incerto ma crediamo che goal e spettacolo non mancheranno, quindi ipotizziamo la probabilità del gol da entrambe le parti.


Tra gli altri match di recupero della giornata 29, troviamo:


Brighton vs Newcastle – sabato ore 21.00


I padroni di casa, con 29 punti in classifica, occupano la 18a posizione, gli ospiti invece con 28 punti si trovano ad un solo punto di distacco in posizione 19 della classifica.

Entrambe le compagini, cercheranno di portare a cara tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona di pericolo di questa Premier 2020/21. Basandoci sulle statistiche però notiamo che il Newcastle, è reduce da una serie di tre pareggi consecutivi nelle ultime tre gare di campionato, fattore che potrebbe far orientare la nostra idea di scommessa sull’ennesimo pareggio in stagione.


Optiamo per un pari che non aiuta nessuna delle due squadre ma che comunque muove la classifica.


West Ham vs Arsenal – domenica ore 16.00


Al contrario delle edizioni passate della Premier League, questa volta sono i padroni di casa ad occupare le posizioni alte della classifica. Quinti con 48 punti, sono in zona Europa League e con una vittoria avrebbero la possibilità di scavalcare il Chelsea e aggiudicarsi provvisoriamente un posto in Champions League. Di certo nel match di questo recupero, il West Ham proverà ad allungare sul Liverpool attualmente sesto a 2 sole lunghezze.

L’Arsenal, decimo a 41 punti, negli ultimi anni, non aveva mai incontrato così tante difficoltà e insidie in Premier League. Sicuramente una stagione da dimenticare per i Gunners che proveranno almeno nel finale di stagione a scalare qualche posizione in più in classifica.


Aston Villa e Tottenham recuperano la giornata n° 18 di Premier


Una partita molto equilibrata attende Aston Villa e Totthenham domenica sera a partire dalle ore 20.30.

Rispettivamente nono e ottavo posto di questa Premier, a separarli ci sono solo 4 punti con entrambi i team a “caccia” di un posto in Europa League.

Considerando la migliore predisposizione agli scontri diretti e la rosa a disposizione del team ospite, prevediamo che il match possa propendere verso il Tottenham ma per essere sicuri optiamo per la giocata X2


FA CUP in campo con i quarti di finale


La Fa Cup inglese, considerata da molti la più vecchia competizione sportiva della storia del calcio internazionale, entra nel vivo con i tanto attesi quarti di filane!


4 match imperdibili in programma tra sabato e domenica in questo weekend:


Bournemouth vs Southampton – sabato ore 13.15

Everton vs Manchester City – sabato ore 18.30

Chelsea vs Sheffield Utd – domenica ore 14.30

Leicester vs Manchester Utd – domenica ore 18.00