• LoginBet Staff

Hockey NHL: preview e pronostici dei match della notte

A 10 giorni dal via ai playoff nel massimo campionato di hockey su ghiaccio al mondo, ci sono ancora 7 posti da assegnare per il tabellone della post season.

Vediamo insieme una selezione delle gare più attese di oggi e quotate da Loginbet con tanto di statistiche e pronostico per le vostre scommesse. BRUINS (64 punti ) - SABRES (33 punti) Quarta contro ultima nella est division con Boston che di fatto, con una quota di 1,44 nell’1x2 è la favorita più netta di tutto il programma della notte NHL. Le motivazioni di classifica, il gap tecnico, il fattore campo e il 5-2 della notte scorsa ci spingono senza dubbio a consigliare un altro 1 handicap. RED WINGS (43 punti) - LIGHTNING (70 punti) Settima contro terza nella central division in un match che vede i campioni in carica di Tampa largamente avanti nelle proiezioni a 1,46 nell’1x2. Match che a livello di classifica conta poco o nulla visto che Detroit è già fuori dai giochi e che gli ospiti hanno già staccato il loro ticket per i playoff. Ecco perchè consigliamo di evitare l’1x2 e andare sull’over 5,5 aspettandoci un match giocato in maniera molto spensierata da ambo le parti. ISLANDERS (65 punti) - RANGERS (58 punti) Terza contro quinta nella est division in un derby di New York delicatissimo per la qualificazione ai playoff. Padroni di casa favoriti a 2,07. Gli ultimi scontri diretti con 3 vittorie su 3 degli Islanders negli ultimi 20 giorni parlano chiaro e noi vi intiamo proprio a seguire questo trend e ad andare sull’1 nelle 1x2 o sull’1 testa a testa se volete maggiore copertura. MAPLE LEAFS (69 punti) - CANUCKS (41 punti) Testa coda nella north division fra la prima e l’ultima della classe con ovviamente Toronto già ai playoff e Vancouver già fuori da tutto. Quota di 1,49 su Loginbet per i padroni di casa a caccia del quinto successo consecutivo. Anche in questo caso l’over 5,5 ci sembra la scelta più logica. FLYERS (51 punti) - DEVILS (39 punti) Sesta contro settima nella est division in una gara che non ha nulla da dire lato classifica visto che sia Philadelphia che New Jersey sono out dalla corsa ai playoff. Padroni di casa bancati a 1,94 nell’1x2 e vogliosi di riscatto dopo aver perso 2 match di fila contro i diavoli di NJ. Viste le difese colabrodo da ambo le parti anche questo over 5,5 va preso in grande considerazione.

HURRICANES (73 punti) - BLUE JACKETS (42 punti) Prima contro ultima nella central divison in una sfida che vede Carolina in lavagna a 1,49 nell’1x2. La formazione di casa deve difendere il primo posto nel gruppo dall’attacco di Florida e approfitterà del gap tecnico e delle diverse assenze per infortunio negli ospiti. Prevediamo un 1 handicap senza grossi problemi. WILD (66 punti) - BLUES (52 punti) Terza contro quarta ad ovest in una partita in cui Loginbet favorisce i padroni di casa a 2,04 nell’1x2. L’ottimo momento di St-Louis però, con ben 4 vittorie di fila e la motivazione in classifica che agguantare aritmeticamente i playoff, ci spingono ad andare contro mercato. Buona la doppia chance X2 per rischiare il meno possibile. BLACKHAWKS (50 punti) - PANTHERS (71 punti) Sesta contro seconda nella central division in un match che vede Florida avanti nelle preferenza dei quotisti a 1,90 nell’1x2. Chicago è ormai ad un passo dall’eliminazione dalla post season e le quattro sconfitte nelle ultime 5 gare dipingono in pieno la loro situazione. Seguiamo il mercato e pronostichiamo il segno 2. PREDATORS (56 punti) - STARS (54 punti) Quarta contro quinta nella central in quello che è praticamente uno spareggio per l’ultimo posto di questa division verso i playoff. Grande equilibrio nelle quote con Nashville avanti solo di pochissimo a 2,34 nell’1x2. Padroni di casa infarciti di infortunati e gli ospiti (vice campioni del mondo) che potrebbero quindi approfittarne. Quattro degli ultimi 5 scontri diretti fra queste due formazioni sono finite in overtime. Vi consigliamo quindi il segno X. OILERS (60 punti) - FLAMES (47 punti) Chiudiamo la nostra rassegna con il match fra la seconda e la quinta forza nella north division, unico gruppo che deve ancora assegnare ben 3 posti ufficiali ai playoff. Edmonton leggermente favorita a 2,13 nell’1x2 ma con qualche assenza di troppo e quel ko per 3-1 della scorsa notte proprio contro Calgary che ci porta a provare la doppia chance X2.