• LoginBet Staff

Frosinone - Parma: prima stagionale per Buffon e la nuova Serie B!

La nuova stagione della serie B si prepara ad un esordio elettrizzante! Subito in campo tra poco, il Parma di Gigi Buffon impegnato nella difficile trasferta contro il Frosinone.

Frosinone e Parma inaugurano la stagione 2021/22 della Serie B italiana!


Parte stasera il campionato di Serie B: a sfidarsi nell'anticipo saranno il Frosinone di Fabio Grosso e il Parma di Enzo Maresca.

Sfida nella sfida tra il tecnico dei giallazzurri Grosso e il portiere crociato Gigi Buffon, entrambi protagonisti in azzurro nel successo del Mondiale 2006.

Inoltre, entrambe le compagini, sono tra le principali candidate alla promozione in A.


Squadre in campo al Benito Stirpe di Frosinone a partire dalle ore 20.30.

Scopriamo insieme preview e quote Loginbet di questo interessante anticipo!


DATI PRE MATCH


Subito un esordio complicato per il Frosinone di Fabio Grosso, alla prima in Serie B sulla panchina dei ciociari. Allo stadio Benito Stirpe arriva il Parma di Enzo Maresca, tra le principali accreditate per la promozione in Serie A.

Lo scorso anno il Frosinone ha mancato l'accesso ai play-off nonostante il buon finale (3 vittorie negli ultimi 4 incontri). Dei 50 punti con i quali ha chiuso la stagione solo 21 sono stati conquistati in casa con appena 4 vittorie e 16 gol segnati.


Alla ricerca del pronto riscatto anche il Parma, sconfitto in casa alla prima uscita ufficiale in Coppa Italia dal Lecce per 1-3. Appena retrocessi dalla Serie A, i gialloblu non nascondono le loro ambizioni, e puntano a una pronta risalita nella massima serie.

Per fare ciò la dirigenza emiliana si è affidata al calcio offensivo del tecnico Enzo Maresca e all'esperienza di Gigi Buffon.


In trasferta lo scorso anno il Parma ha conquistato appena una vittoria, con ben 12 sconfitte, ma in Serie B dovrebbe essere tutt'altra musica per i crociati.


Giocatore da tenere d'occhio: anche se non dovesse scendere in campo tutti gli occhi saranno per Gigi Buffon. L'ex portiere della Nazionale torna nella squadra dov'è cresciuto. Nel Frosinone è arrivato Alessio Zerbin, lo scorso anno alla Pro Vercelli ha messo a segno 5 reti e 13 assist.


Statistiche in evidenza: tranne che in una sola occasione, gli incontri tra le due formazioni si sono sempre conclusi con almeno due gol. Il Frosinone ha perso il primo incontro della stagione di Serie B nelle ultime due stagioni.


PROBABILI FORMAZIONI


FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Brighenti, Gatti, Szyminksi, Zampano; Boloca, Maiello, VItale; Canotto, Ciano, Tribuzzi. All.: Grosso.


PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Gagliolo; Brunetta, Schiattarella, Vazquez; Man, Tutino, D. Iacoponi. All.: Maresca.


DIRETTA TV E QUOTE LOGINBET


Il match tra Frosinone e Parma, verrà trasmesso in diretta TV da Sky Sport 1, Dazn e Helbitz.

Le quote proposte da LoginBet invece, vedono leggermente favoriti i padroni di casa a quota 2.75 mentre un pari equivale a quota 3.00 per la lavagna del bookmaker.

Il colpaccio degli ospiti è bancato a quota 2.80.



Per tutte le altre quote, è possibile visitare il sito ufficiale www.loginbet.it dove è possibile consultare tutte le promo sport associate ai tuoi match preferiti.