• LoginBet Staff

Europei di calcio: Azzurri pronti per l’esordio casalingo contro la Turchia

Aggiornato il: 11 ore fa

Dopo un anno di grande attesa, Europei di Calcio pronti al via! Si parte con gli Azzurri, subito protagonisti e impegnati nel match di esordio all’Olimpico contro la Turchia.

Ad un anno dal rinvio di Euro 2020 a causa della pandemia di Covid19, le Nazionali di calcio più forti d’Europa, si danno appuntamento per provare a conquistate l’ambito trofeo estivo.


È la 16a volta che si svolge un Campionato Europeo in 60 anni dalla nascita del torneo. Grande novità: l’evento non si svolgerà in un’unica Nazione ma le 24 squadre qualificate giocheranno in 11 distinte città europee.


LoginBet seguirà tutte le partite con i suoi imperdibili pronostici e con quote da capogiro! Scopri tutti i dettagli su www.loginbet.it

Ricordiamo che in occasione degli Europei, LoginBet ha attivato interessanti promo che potete consultare ai seguenti link:


- Bonus Casinò LoginBet: “EUROPEAN WEEK CASINO”


- Bonus Sport LoginBet: Multipla Europei


- Bonus Sport LoginBet: il "GOAT" degli Europei


- Euro Goleador LoginBet

Che aspetti? Registrati subito e cogli questa fantastica occasione per tifare Italia!

Subito Italia nel match di apertura


Fischio d’inizio di Euro 2020 previsto per le 21.00 di questa sera, quando, allo stadio Olimpico di Roma, gli Azzurri del CT Mancini inaugureranno il loro percorso europeo nel match di esordio contro la Turchia.


Per questa attesissima partita, la lavagna di LoginBet è decisamente a favore dei padroni di casa che, dopo la brillante prova nell’ultima amichevole contro la Repubblica Ceca, sono quotati a 1.54.

La Turchia, guidata dal commissario tecnico Şenol Güneş, non si trova ad affrontare un facile avversario tanto che la quota per la vittoria sale a 7.75. Pareggio bancato a 3.75.


L’altra sfida del Gruppo A vedrà affrontarsi sabato alle 15.00, allo Stadio Olimpico di Baku (Azerbaigian), Galles e Svizzera.


Turchia vs Italia: i precedenti


Quinta presenza in una fase finale di Europeo per la Turchia che dovrà subito affrontare una delle squadre più in forma del momento: l’Italia.

Azzurri che oltre a risultati e ottime prestazioni, hanno dalla loro parte la statistica che li vede imbattuti nei precedenti storici (3 pareggi, 7 sconfitte).


Ulteriore vantaggio per gli uomini di Mancini, sarà il fattore campo che vedrà nell’Olimpico di Roma, un’arena a favore che per la prima volta da Covid19, è pronta ad ospitare un cospicuo numero di tifosi.


Curiosità: la Turchia non ha mai vinto un match inaugurale nelle precedenti 4 partecipazioni ad un Europeo.


Possibilità di riscatto per l’Italia


Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018, l'Italia sogna un riscatto importante che, in caso di vittoria del titolo, rappresenterebbe il secondo trofeo europeo dopo quello del 1968 vinto proprio all’Olimpico di Roma.


Questa Italia è sicuramente tra le favorite per la vittoria finale di EURO 2020 (quota 8 su LoginBet), grazie all'attuale prestazione eccezionale (22 vittorie, 5 pareggi) che la vedrà eguagliare il record italiano stabilito nel lontano 1939 (30 partite da imbattuta) in caso di passaggio girone da imbattuta.


La nostra Nazionale, ha perso la prima partita della fase a gironi degli Europei solo in un'occasione (3 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta).


Probabili formazioni:


Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.


Giocatori da tenere d'occhio:


Il secondo miglior capocannoniere di tutti i tempi della Turchia, Burak Yılmaz - QUOTA GOL 4.50 SU LOGINBET (29 gol), ha segnato il suo primo gol ad Euro 2016 ed il gol di apertura l'ultima volta.

L'attaccante della Lazio Ciro Immobile (QUOTA GOL 2,50 SU LOGINBET) conosce molto bene questo stadio. Ha fatto gol nelle sue ultime tre partite da titolare con l'Italia, ed in quattro delle ultime cinque partite disputate allo Stadio Olimpico di Roma.


Previsione match con le quote LoginBet


Considerata l'analisi iniziale, possiamo indubbiamente provare a dare fiducia agli Azzurri puntando sul 2 secco - quota 1.54 su Loginbet.

Una previsione "di parte", sicuramente condizionata dal nostro essere Italiani! Forza ragazzi...


Tra gli altri esiti probabili - utili per aumentare la quota dei nostri tickets - possiamo puntare sul 2+Over 1,5 bancato a quota 1.92 dal bookmaker.