• LoginBet Staff

Europa League: Roma e Milan in campo per difendere il "Made in Italy"

Aggiornato il: mar 31

Dopo la clamorosa esclusione di tutte le italiane dalla Champions, tocca a Roma e Milan mantenere alto il nome del nostro calcio in Europa. Cresce l'attesa per i ritorni degli ottavi di Europa League.

Giovedì dedicato completamente all’Europa League e in cui conosceremo le otto squadre che accederanno ai quarti di finale.


La Roma è a un passo dal passaggio del turno, mentre il Milan dovrà superare l'ostacolo Manchester United.


Di seguito trovate tutte le informazioni e i consigli utili per scommettere in tutta sicurezza.


ARSENAL - OLYMPIACOS


Decima in Inghilterra contro prima in Grecia. Si parte dal 3-1 per i gunners ottenuto nel match di andata. Con due goal da recuperare da parte degli ospiti ci aspettiamo un match giocato senza troppi tatticismi. Seguiamo quindi il trend over+goal dell’Arsenal, uscito in 4 delle ultime 5 gare.


DINAMO ZAGABRIA - TOTTENHAM


Prima in Croazia contro ottava in Inghilterra. Anche in questo caso la formazione britannica parte avanti grazie al 2-0 di settimana scorsa. Evitando scommesse sull’1x2, under over o goal no goal, indichiamo Vinicius come possibile marcatore. Il brasiliano sta ricevendo grande fiducia da Mourinho in UEL e ha già segnato 6 goal in 8 presenze in questa edizione.


MOLDE - GRANADA


Norvegesi che partiranno con la nuova stagione in patria ad aprile, andalusi ottavi in Liga. La formazione spagnola ha vinto il match di andata per 2-0 ma fuori casa ha vinto solo 2 delle ultime 10 trasferte. Statistica molto interessante e potrebbe quindi spingerci a giocare la vittoria dei padroni di casa che si bancano attorno al 3 volte la posta.



SHAKHTAR DONETSK - ROMA


Seconda in Ucraina contro sesta in Italia in un doppio confronto che ha visto i giallorossi ipotecare la qualificazione con il 3-0 dell’Olimpico. Agli ospiti serve un miracolo e crediamo che l’atteggiamento sarà quello di una squadra che non ha nulla da perdere. La quota del segno 1 paga molto bene, tenendo anche conto la la formazione di Fonseca ha diversi risultati negativi con cui andrebbe lo stesso ai quarti: 1-0, 2-0, 2-1, 3-1, 3-2 ecc..


MILAN - MANCHESTER UNITED


Entrambe le formazioni sono seconde nei rispettivi campionati e tutte e due inseguono la diretta rivale cittadina (Inter e Man City). L’1-1 dell’andata ci prepara per un ritorno equilibratissimo in cui potrebbe davvero succedere di tutto. Vedere una gara ai supplementari non sarebbe poi così improbabile. Per coprirci, invece di giocare l’1-1 secco andiamo sul segno goal che aumenta la possibilità di bet vincente.


RANGERS - SLAVIA PRAGA


Sfida fra la capolista in Scozia e quella in Repubblica Ceca. Anche in questo caso si parte dal risultato di 1-1. Tutte e due le formazioni arrivano da un lungo periodo di imbattibilità (17 la squadra di Glasgow e 18 quella di Praga). Diamo però fiducia ai ragazzi di Gerrard che fra le mura amiche, anche senza pubblico, non perdono da un anno esatto. Inoltre negli ospiti potrebbe anche incidere la lunga lista di assenti (8 certi+2 in dubbio).


VILLARREAL - DINAMO KIEV


Settima in Spagna contro prima in Ucraina in una sfida che parte dal 2-0 per il sottomarino giallo nella gara di settimana scorsa. Ci aspettiamo una gara molto tattica fra Emery e Lucescu e prevediamo un altro match in under come quello dell’andata.


YOUNG BOYS - AJAX


Prima in Svizzera contro prima in Olanda con i lanceri già con un piede e mezzo nei quarti visto il 3-0 del primo round. Conoscendo l’atteggiamento offensivo di entrambe le formazioni ci aspettiamo una gara ricca di goal e spettacolo. Consigliamo quindi la combo goal+over.