• LoginBet Staff

Europa League: probabili formazioni, quote e dove seguire le dirette TV

Questa sera torna in campo l'Europa League con i quarti di finale. Tra le squadre protagoniste c'è anche la Roma, unica tra le italiane a caccia del riscatto europeo.

L'Europa League entra nel vivo con i turni di andata dei quarti di finale in programma questa sera - giovedì 8 aprile - a partire dalle ore 21.00


La Roma, unica italiana in Europa


All'Amsterdam Arena, la Roma di Paulo Fonseca - ultima italiana ancora in corsa per un titolo europeo - affronta l'Ajax, che non perde da 25 partite di fila in tutti i tornei.

Un impegno difficilissimo per i Giallorossi che partono sfavoriti secondo le quote del Bookmaker LoginBet; una vittoria degli ospiti è infatti bancata a 3.70.

Padroni di casa quotati a 1.93 mentre il pari paga 3.75.


Il match verrà trasmesso su SkySport Football, Sky Sport e Sky Sport Uno, in chiaro su TV8. Per guardarla in streaming si potrà utilizzare l'applicazione SkyGo oppure il sito internet tv8.it, sezione streaming.

Probabili formazioni

AJAX (4-2-3-1): Scherpen; Timber, Alvarez, Martinez, Tagliafico; Rensch, Graavenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic. Allenatore: Ten Haag. A disposizione: Stekelenburg, Kotarski, Schuurs, Kluiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Labyad, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.


ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Lo. Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Diawara, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.



Gli altri match in programma


Arsenal Vs Slavia Praga


L’Arsenal attende all’Emirates Stadium lo Slavia Praga!

Padroni di casa favoriti contro un avversario sicuramente inferiore considerando storia e organico a disposizione.

L’ultimo incontro tra le due formazioni risale alla fase a gironi della stagione 2007/08 della Champions League, quando in casa gli inglesi raggiunsero il successo per 7-0.

Analizzando le quote proposte da LoginBet, Il segno 2 sembra non lasciare spazio a ipotetiche sorprese (quota 6.55), il segno 1 è bancato a 1.53 mentre il pari a 4.10.


Probabili formazioni


ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Cedric; Partey, Elneny; Saka, Odegaard, Pepe; Lacazette.


SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Vagner; Bah, Zima, Hromada, Boril; Holes, Sevcik; Sima, Stanciu, Olayinka; Kuchta.

Dinamo Zagabria Vs Villareal


Più equilibrata la sfida che vede opposte Dinamo Zagabria e Villarreal, che si sono incontrate solo in una precedente sfida di Europa League nella stagione 2010/11.

Spagnoli leggermente favoriti a quota 1.90 su Loginbet. I padroni di casa quotano a 4.25 mentre il pari è visto a 3.40 dal bookmaker.


Probabili formazioni


DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Franjic; Majer, Ademi, Jakic; Ivanusec, Gavranovic, Orsic.


VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Alcacer, Moreno.


Granada Vs Manchester United


Chiude la list di match dei quarti di finale, l'appuntamento tra il Manchester United e Granada. I Red Devils sembrano avere tutte le carte in regola per riuscire a strappare una vittoria ai padroni di casa, con la quota a 1.55, mentre la partita degli spagnoli potrebbe essere più complicata: il segno 1 si gonfia fino a 6.40 e solo il pareggio sembrerebbe essere un risultato plausibile a 3.95.


Probabili formazioni


GRANADA (4-2-3-1): Silva; Vallejo, Duarte, Sanchez, Diaz; Gonalons, Eteki; Kenedy, Herrera, Machis; Soldado.


MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, James; Cavani.