• LoginBet Staff

Europa League: in campo per l'andata degli ottavi di finale

Aggiornamento: mar 31

Il palinsesto di questo giovedì, sarà monopolizzato dalle scommesse sugli ottavi di finale di Europa League con in campo anche Milan e Roma.

Come sempre cerchiamo di darvi più informazioni possibili per arrivare a consigli e pronostici studiati che possano rendere il vostro betting più efficace.


AJAX - YOUNG BOYS


Doppio scontro che si preannuncia altamente spettacolare visto che a scontrarsi sono le prime in classifica in Olanda e Svizzera. Gara di andata che vede largamente favoriti i lancieri imbattuti addirittura da 19 match ufficiali e che nei sedicesimi hanno fatto fuori il Lille. Stesso filotto di gara senza sconfitta (19) anche per i gialloneri di Berna che nel precedente turno hanno eliminato da sfavoriti il Leverkusen. Ci aspettiamo una gara ricca di goal e spettacolo e proviamo la combo goal+over.


DINAMO KIEV - VILLARREAL


Prima in Ucraina contro settima in Spagna in un match di andata che vede il sottomarino giallo bancato attorno al raddoppio. Dinamo che arriva da un ottimo momento (10 risultati utili di fila) e che nei sedicesimi ha fatto fuori i Brugge. I ragazzi di Emery invece arrivano da due ko di fila in campionato. La quota degli ospiti è davvero troppo bassa e al momento l’1x sui ragazzi di Lucescu a nostro avviso è una value bet.


MANCHESTER UNITED - MILAN


Sorteggio da incubo per i rossoneri che hanno pescato la favorita a vincere l’Europa League. Entrambe le formazioni sono seconde nei rispettivi campionati e arrivano da due successi nel weekend, rispettivamente nel derby contro il City e nella trasferta di Verona. Red devils che hanno eliminato senza difficoltà la Real Sociedad, Milan che invece contro la Stella Rossa ha fatto più fatica. Le assenze di Ibrahimovic e Calhanoglu peseranno eccome. Il nostro consiglio va sul segno 1 ampiamente favorito.


SLAVIA PRAGA - RANGERS GLASGOW


Prima in Repubblica Ceca contro prima in Scozia in quella che (osservando le quote dell’1x2) è il match più equilibrato dell’andata degli ottavi di finale. Padroni di casa (4 vittorie di fila in match ufficiali e capaci di far fuori il Leicester) leggermente favoriti. I ragazzi di Gerrard arrivano da 5 successi di fila e non perdono da metà dicembre. Ci aspettiamo una gara molto fisica, combattuta in mediana e proviamo l’over cartellini


GRANADA - MOLDE


Decima in Liga contro una formazione che è in pausa dal proprio campionato e inizierà la propria stagione a inizio aprile. Entrambe le formazioni hanno vinto da sfavorite i sedicesimi di finale, rispettivamente contro Napoli e Hoffenheim. Gli andalusi stanno passando un momento difficile (3 ko nelle ultime 4 gare) e hanno, fra assenze certe e elementi in dubbio, una decina di calciatori che rischiano di saltare il match. E’ giusto quindi approfittare di questa situazione per provare a prendere l’X2 dei norvegesi che paga molto bene.


OLYMPIACOS - ARSENAL


Prima in Grecia contro decima in Inghilterra. Curioso che le due formazioni si ritrovano di nuovo l’una contro l’altra dopo i sedicesimi della scorsa edizione, dove la squadra del Pireo passò il turno ai supplementari. Psv e Benfica sono state le rispettive vittime delle due formazioni nel turno precedente. La squadra di Atene arriva da 9 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 10 gare interne. E’ giusto, con questi numeri, provare l’1x vista anche la quota al raddoppio di questa doppia chance.


ROMA - SHAKHTAR DONETSK


Quarta in Serie A contro seconda in Ucraina in un match che vede i giallorossi grandi favoriti. Entrambe le formazioni hanno passeggiato ai sedicesimi contro Braga e Maccabi ma questo incrocio potrebbe essere più duro di quanto si pensi anche perchè gli arancioneri sono abituati ormai ogni stagione ad affrontare almeno una squadra italiana. D’altro canto Fonseca conosce bene la sua ex squadra. Ci aspettiamo un match molto tattico e proviamo l’under 2,5.


TOTTENHAM - DINAMO ZAGABRIA


Settima in Inghilterra contro prima in Croazia. L’1 degli spurs è quello con la quota più bassa di tutto il programma degli ottavi di andata. Buon momento per la squadra londinese che arriva da 4 vittorie di fila e che fra andata e ritorno ha rifilato 8 reti al Wolfsberger. Attenzione però ai croati che hanno messo in fila 8 successi consecutivi in match ufficiali. Prevediamo una gara divertente e andiamo con grande fiducia sull’over 2,5.