• LoginBet Staff

Ennesima batosta per il Milan!

Aggiornamento: mar 31

Milan nei guai a seguito della decisione del Giudice Sportivo. Punito Rebic con due giornate, Donnarumma multato per insulti. Ecco tutti gli squalificati di giornata ...

Brutto epilogo per il Milan a seguito del match di domenica sera contro il Napoli dell'ex Gattuso.


Il Giudice Sportivo ha squalificato per due giornate l’attaccante rossonero Ante Rebic a causa delle espressioni ingiuriose rivolte verso Pasqua -arbitro designato.


L'episodio oggetto di analisi è avvenuto nel finale della gara del Meazza contro gli azzurri, dopo le polemiche per un presunto calcio di rigore non assegnato al Milan.


L'altro "osservato speciale", Gigi Donnarumma - autore di atteggiamenti minacciosi a fine gara verso la panchina Partenopea - ha ricevuto invece una multa di 10mila euro.


Infine, pericolo scampato per Theo Hernandez, che sui social aveva attaccato l’arbitro Pasqua.


Le decisioni del Giudice Sportivo per gli altri match


Sono invece 6 i calciatori squalificati per un turno di gara:


- Cuadrado Juan Guillermo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). - Da Silva Peres Bruno (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). - Di Lorenzo Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). - Glik Kamil (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). - Ramirez Gaston Exequiel (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). - Schiattarella Pasquale (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

- Squalificato il tecnico del Verona Juric, espulso nel finale di gara, sabato contro il Sassuolo a Reggio Emilia.