• LoginBet Staff

Dopo sei anni dall'ultima edizione, ritorna il trofeo Berlusconi!

Il torneo estivo più atteso ed affascinante d'Italia, torna protagonista a distanza di sei anni - ultima edizione nel 2015. Toccherà a Monza e Juventus affrontarsi U-Power Stadium di Monza.

Continua senza sosta, il progetto ambizioso del Monza di Silvio Berlusconi che, dopo aver fallito la storica promozione in A (sconfitta ai Play Off di Serie B), si prepara a vivere momenti di grande emozione, in occasione dell'affascinante sfida contro i Bianconeri nel Trofeo Berlusconi.



Appuntamento in Brianza, protagoniste Monza e Juve


Entrato di diritto tra i grandi e affascinanti classici del tempo, il Trofeo Berlusconi torna a regalare emozioni a sei anni di distanza dopo l'ultima apparizione targata 2015.


"Nell'estate del '91 nasceva il "Trofeo Berlusconi" creato appunto da Silvio Berlusconi per celebrare il padre Luigi.

Nel trofeo si affrontarono Milan e Juventus a San Siro con 63mila spettatori, aggiungendo ben 7 milioni di spettatori che seguirono la sfida su Canale 5. Nella prima vinse la Juve con la doppietta di Casiraghi, per il Milan segnò Maldini (poi espulso)."


L'ultima gara del trofeo risale al 2015 e Berlusconi pare stia pensando di rimettere al centro la competizione perché anche se ha lasciato i rossoneri non ha smesso di pensare in grande.


L'avversario preferito di Silvio non cambia, è sempre la Juventus, che scenderà allo U-Power Stadium proprio il prossimo 31 luglio.


Quello di Berlusconi probabilmente è un segnale, come a dire che il Monza entrerà presto nelle grandi del calcio italiano.


Quindi mister Giovanni Stroppa è chiamato a dare un segnale forte, attraverso il Trofeo Berlusconi, non solo alla Serie B, ma anche alla Serie A che non pare sia tanto lontana.

Vivi le emozioni del grande calcio con le quote LoginBet! Promo e tante novità disponibili sulla nostra piattaforma da gioco! Scopri di più ...