• LoginBet Staff

Dopo gli Australian Open, il grande tennis fa tappa a Montpellier, Pune e Cordoba

Nemmeno il tempo di commentare i successi di Nadal e Barty nei rispettivi Australian Open maschili e femminili, che il circuito di tennis ci propone un’altra settimana con tantissimi appuntamenti.

Per l’ATP si vola in Francia, India e Argentina per 3 tornei di categoria 250. Settimana di riposo invece nel circuito WTA. Di seguito una selezione dei match più attesi per la giornata di domani con tanto di preview, statistiche e quote per scommettere su Loginbet.


DAVIDOVICH FOKINA - MANNARINO (Montpellier martedì ore 10)

Quote Loginbet: 1,89 - 1,89


Lo spagnolo numero 47 al mondo sfida uno dei vari tennisti locali per questo evento nel sud della Francia, nello specifico Mannarino numero 58 al mondo in quello che è uno dei match più equilibrati e incerti di tutto il palinsesto di tennis di domani su Loginbet. Lo spagnolo agli AO si è fermato al secondo turno perdendo 3-1 contro Aliassime. Il transalpino è invece arrivato fino agli ottavi cedendo a Nadal 0-3. Primo scontro in carriera fra questi due atleti. Noi crediamo che Mannarino, spinto anche dalla volontà di fare bene davanti ai tifosi di casa potrà strappare la vittoria.


IVASHKA - MCDONALD (Montpellier martedì ore 10)

Quote Loginbet: 2,02 - 1,77


Restiamo sul cemento indoor di Montpellier per questo match fra il bielorusso numero 48 al mondo e l’americano numero 56 che parte leggermente favorito. Se McDonald arriva dagli Australian Open dove ha perso al secondo turno contro Karatsev, Ivashka non gioca un match ufficiale da inizio novembre, Questo e livello fisico e di ritmo partita potrebbe essere un grosso problema per il tennista dell’est. Prevediamo una vittoria dello statunitense.



RUUSUVUORI - GERASIMOV (Pune martedì ore 8,30)

Quote Loginbet: 1,34 - 3,15


Dalla Francia all’India per un match che vede opposti il finlandese numero 87 al mondo e il bielorusso numero 104. Quote che pendono nettamente a favore di Ruusuvuori anche se entrambi i tennisti hanno salutato Melbourne dopo una sola partita (perdendo rispettivamente contro Aliassime e Hurkacz) e nonostante Gerasimov abbia vinto l’unico scontri diretto fra i due (2-1) due anni fa a Marsiglia. Il colpaccio non è poi così improbabile.


RAMANATHAN - TRAVAGLIA (Pune martedì ore 13,00)

Quote Loginbet: 2,31 - 1,60


Passiamo al match del nostro Travaglia che, nonostante sia favorito dai quotisti, dovrà vedersela contro un tennista di casa. Certo l’enorme gap nella classifica mondiale (183 Ramanathan e 93 l’azzurro) potrebbero farci pensare ad una vittoria agevole per il nostro portacolori. Entrambi arrivano da 3 ko di fila e entrambi hanno lasciato gli AO al primissimo match. Ci aspettiamo una sfida combattuta che possa chiudersi al terzo set.


TABARNER - DELBONIS (Cordoba martedì ore 15,00)

Quote Loginbet: 2,52 - 1,51


Passare dal cemento del primo mese in Australia alla terra battuta, su cui praticamente non si gioca dalla scorsa estate non è mai semplice. Ecco perchè nonostante le quote di questo match vedano Delbonis (41 al mondo) largamente avanti a Taberner (numero 105) tutto può accadere. Inoltre Taberner ha giocato sulla terra rossa fino a ottobre partecipando a una serie di Challenger, vincendo tutti gli ultimi 5 match e 8 degli ultimi 10. Delbonis, nonostante sia un tennista di maggior calibro ed esperienza, non calca la terra battuta dove ha comunque perso sia a Gstaad che a Kitzbuhel. Anche in questo caso prevediamo una sfida più equilibrata di quanto non dicano le quote.


BAEZ - VERDASCO (Cordoba martedì ore 18,00)

Quote Loginbet: 1,21 - 4,25


Così come il match precedente, anche questo incontro con cui chiudiamo la nostra rassegna vede lo scontro fra un argentino (Baez numero 77 del mondo) e Verdasco (ex top 10 ma crollato dopo una lunga serie di infortuni al numero 200). Quota davvero invitante per Verdasco che ha già sulle spalle 4 match sulla terra rossa fra Brasile e Bolivia (Challenger) mentre Baez non gioca su questa superficie da novembre. L’esperienza di Verdasco farà la differenza?