• LoginBet Staff

CR7 Vs Juve: il portoghese lascia Torino per volare in Inghilterra

Il portoghese lascia Torino, destinazione City. Oggi si dovrebbe definire l'accordo e si dovrebbe anche capire chi arriverà in bianconero. Kean in pole

Come riportato da Gazzetta...


È il giorno decisivo. Quello che potrebbe sancire definitivamente la chiusura del rapporto tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Le strade della Signora e del portoghese si divideranno, ieri la decisione. L’operazione orchestrata dall’agente del 7 portoghese, Jorge Mendes, è sulla via della conclusione, ma per considerarla definita manca l’accordo per la cessione al City.


Nel frattempo, intorno alle ore 9.20, Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa a bordo della sua auto. Il portoghese si è recato al centro bianconero per salutare i compagni. Niente allenamento per lui, dopo una quarantina di minuti, Cristiano Ronaldo ha lasciato la Continassa a bordo della sua auto.


La dirigenza bianconera ha messo in chiaro di non essere disposta a lasciar andare Ronaldo a zero: all’agente Mendes ha chiarito di voler almeno 25-30 milioni per il cartellino per evitare una minusvalenza a bilancio. Poi partirà la caccia al sostituto, anche se in realtà è già iniziata: tra i due nomi più accreditati al momento, rispetto al vecchio pallino Mauro Icardi sembra chiaramente in pole position Moise Kean, in uscita dall’Everton e cresciuto nelle giovanili bianconere.