• LoginBet Staff

Copa America: nel vivo della competizione con i quarti di finale!

Aggiornamento: lug 1

Si è conclusa la fase a gironi della Copa America 2021 che ha visto le eliminazioni di Bolivia e Venezuela.

Ora i quarti di finale col Brasile che resta favorito per il titolo a 1,75 seguito dall’Argentina a 3,25 su Loginbet.

Sfida tutta argentino-brasiliana anche per il capocannoniere con Messi avanti a quota 2,50 su Neymar.


Di seguito l’analisi dei quarti di finale con le previsioni dei quotisti di Loginbet.


PERU’ - PARAGUAY, GUARANI’ FAVORITI


Il programma dei quarti di finale inizia venerdì’ alle 23 con il match di Goiania fra Perù (secondo nel gruppo B con 7 punti, 5 goal fatti e 7 subiti) e il Paraguay (terzo nel gruppo A con 6 punti, 5 reti a favore e 3 contro). Loginbet favorisce la nazionale di Berizzo a 2,53 contro il 3,05 dei vice campioni in carica. Il pareggio, che porterebbe le due formazioni ai rigori (i supplementari arriveranno dalle semifinali) è pagato invece 2,85 in un match con under 2,5 favorito a 1,45. Attenzione però all’over visto che il Perù si è dimostrato essere la seconda peggiore difesa della Copa America 2021 facendo meglio solo della Bolivia. Inoltre il recente 2-2 dell’ottobre 2020 potrebbe essere un precedente da tenere in alta considerazione.


BRASILE - CILE, QUARTO OSTICO PER I PADRONI DI CASA


Nella notte fra venerdì e sabato tocca ai campioni in carica nonchè padroni di casa. Il Brasile se la vedrà al Nilton Santos di Rio contro una delle avversarie più dure, il Cile. Accoppiamento arrivato dopo il quarto posto della Roja che ha chiuso con soli 5 punti nel gruppo A con 3 goal fatti e 4 subiti. Ecco quindi che il Brasile (3 vittorie e 1 pareggio e miglior attacco con 10 reti) si trova ad affrontare un quarto di finale complicato. Non la pensano però così i traders di Loginbet che bancato la Selecao a 1,37 contro il 4,55 del pareggio e l’8,10 del successo degli uomini di Lasarte. In questo caso la linea 2,5 è perfettamente a scelta con prezzo di over e under alla pari. Il Brasile va a caccia di quello che sarebbe il 12esimo risultato utile consecutivo. Storico degli scontri diretti che pende tutto dalla parte di Gabriel Jesus e soci con una sola sconfitta contro il Cile nelle ultime 10 gare.


URUGUAY - COLOMBIA, LA SFIDA PIU’ ATTESA


Sabato a mezzanotte Brasilia sarà teatro del quarto di finale interessante vista la caratura delle due formazioni. Uruguay (seconda nel gruppo A con 7 punti, 4 goal fatti e solo 2 subiti) e Colombia (terza nel girone A con 4 punti, 3 reti all’attivo e 4 al passivo) si scontrano in un match che vede avanti nelle previsioni la Celeste del guru Tabarez a 2,38 contro il 3,25 dei cafeteros. Pareggio a 2,85 in una sfida da under 2,5 a 1,45. Interessante notare come 5 degli ultimi 6 scontri diretti fra le due formazioni siano finiti con esito no goal, esito bancato a 1,63 su Loginbet.


ARGENTINA - ECUADOR, VIETATO SBAGLIARE PER L’ALBICELESTE


Il programma dei quarti di finale si chiude sabato notte a Goiania con il match in teoria più scontato, ovvero quello dell’Argentina contro l’Ecuador. Gli uomini di Scaloni arrivano imbattuti dalla fase a gironi (unici assieme al Brasile) con un bottino di 10 punti, 7 goal fatti e 2 subiti. Ecuador che si è qualificato grazie ad un solo punto in più del Venezuela ma che arriva a questi quarti senza aver vinto nemmeno una partita. Messi e soci sono favoriti a 1,45 contro il 4,25 del pareggio e il 7 della tricolor in una sfida leggermente under 2,5 a 1,77. Ecuador che non vince un match ufficiale da 5 gare e che nelle ultime 3 partite contro l’Argentina ha subito 10 goal segnandone 2.


QUARTI DI FINALE DI COPA AMERICA, DOVE VEDERLI IN TV


Sono diverse le piattaforme su cui si possono seguire le dirette dei quarti di finale di Copa America mentre si scommette live su Loginbet. Sky, Now tv e Eleven Sports hanno infatti i diritti della manifestazione.

Vi ricordiamo che le scommesse in tempo reale su Loginbet sono la parte più divertente del betting visto che le quote cambiano in tempo reale in base a quello che succede in campo. Questo permette un’esperienza di gioco molto coinvolgente.