• LoginBet Staff

Ciclismo: infortunio per Nibali e Giro d'Italia a rischio

Vincenzo Nibali ha riportato un grave infortunio in allenamento: una frattura al radio che probabilmente non gli permetterà di partecipare al Giro d'Italia.

Brutte notizie per Vincenzo Nibali!


A seguito di alcuni esami effettuati dopo l'infortunio, l'ospedale di Lugano ha ufficializzato i dati che evidenziano una frattura al radio destro che necessità di operazzione.

Intervento che si terrà questo giovedì e che probabilmente pone fine alle speranza del Ciclista di prendere parte all'edizione 2021 del Giro d'Italia.


La notizia è stata ufficializzata dal team sui social


Il siciliano si è infortunato questa mattina durante una sessione di allenamento, rimediando così un infortunio al polso destro. Trasportato nell'ospedale di Lugano (Svizzera, dove risiede), gli accertamenti hanno evidenziato una frattura del radio destro. Sarà operato questo giovedì.

Giro di Italia a forte rischio

L'infortunio al polso potrebbe voler dire addio al Giro d’Italia, che partirà da Torino sabato 8 maggio. Nibali era appena rientrato da un lungo ritiro sul Monte Teide, prima di rituffarsi negli impegni più imminenti, che sarebbero stati il Tour of the Alps e la Liegi-Bastogne-Liegi.

ECCO IL POST TWITTER