• LoginBet Staff

Chelsea Vs Real: probabili formazioni, quote e previsioni sul match di Champions League

City prima finalista di questa Champions League 2020/21 ! PSG battuto 2 a 0 e pass per la finale conquistato per gli inglesi. Questa sera tocca a Chelsea e Real Madrid dopo il pari dell'andata

Probabile finale tutta inglese per la Champions League di quest'anno?


Il City di Pep Guardiola, supera nel doppio confronto di semifinale, il PSG di Pochettino e stacca il primo pass per Istanbul. Prima finale di Coppa per gli inglesi da quando la società è diventata proprietà degli sceicchi.


Questa sera invece tocca ad un'altra inglese: il Chelsea, che dopo l' 1 a 1 dell'andata, torna in campo contro il Real di Zidane.


Appuntamento di grande calcio da non perdere a partire dalle ore 21.00 allo Stamford Bridge di Londra. Diretta TV su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) oppure in Streaming su Sky Go e NOW TV.


L'analisi del match


Allo Stamford Bridge Chelsea e Real potrebbero concretizzarsi o infrangersi, i sogni e le speranze di due squadre incredibili, in lotta per la grande finale di Champions League.


I padroni di casa, in piena lotta posizioni Champions nella classifica di Premier League, sono reduci da l'ottima vittoria per 2 a 0 contro il Fulham quindi Blues carichi in vista di questo match di ritorno di coppa. A favorirli, oltre il fattore casa, c'è il goal realizzato nella trasferta spagnola.

Agli inglesi potrebbe bastare anche un pari a reti inviolate.

Decisamente differenti le prospettive per i Blancos!

Per Zidane & Co, partenza subito in salita con l'obiettivo di realizzare almeno una rete in avvio per evitare spiacevoli complicanze. Un pari per 1 a 1 gli permetterebbe di ottenere i supplementari.

L'ottima vittoria per 2 a 0 in campionato contro l'Osasuna, ha dato morale e rilanciato il Real per la corsa alla Liga 2020/21, quindi morale alle stelle anche per i ragazzi di Zidane.

In caso di passaggio, gli spagnoli centrerebbero la quinta finale negli ultimi otto anni.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-REAL MADRID

Fuori Werner! Havertz favorito come falso 9 supportao da Pulisic e Mount.

Centrocampo con Jorginho-Kanté, James e Chilwell a presidiare le corsie laterali. In porta Mendy. Difesa a tre con Azpilicueta, Thiago Silva e Rudiger.

Zidane ritrova Sergio Ramos. Maglia da titolare per lo spagnolo che completa il pacchetto difensivo con Militao e Nacho, mentre non ci sarà Varane causa problema all'adduttore.

Centrocampo con i soliti Modric, Casemiro e Kroos, confermati Marcelo e Valverde sulle fasce.

In attacco protagonista il solito Benzema, con Vinicius Junior a supporto.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Havertz.

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Valverde, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Vinícius Júnior.


Quote LoginBet e previsioni scommessa



Padroni di casa favoriti con quota 2.20 per Loginbet, pari a 3.25 e vittoria ospite a 3.45 in un match sicuramente difficile da pronosticare.

A noi piace sognare una finale tutta inglese, per questo optiamo per le giocate a favore dei Blues:


1x quotato a 1.31

Goal casa quota 1.25

1x + over 1,5 bancato a 1.74

1x + over 2,5 visto a 2.85 dal bookmaker