• LoginBet Staff

Champions League: torna di scena il grande calcio Europeo con i ritorni dei quarti

Dopo il turno di andata della settimana scorsa, la Champions League torna protagonista in questo martedì e mercoledì di grande calcio internazionale.

La Champions League 2020/21, torna protagonista per due giorni fondamentali che ci diranno quali, delle squadre impegnate nei quarti, riusciranno a staccare l’ambito pass per il turno successivo.


Di seguito troverete anticipazioni, quote e dettagli utili per scommettere in tutta sicurezza su LoginBet.

Chelsea vs Porto


Squadre in campo a partire dalle ore 21.00 sul neutro Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Sevilla (destinazione già protagonista della gara di andata e condizionata dalle restrizioni Covid19 imposte da Inghilterra e Portogallo).

Blues reduci dalla vittoria per 2 a 0 dell’andata e con la qualificazione a “portata di mano”.

Il passaggio turno significherebbe prima semifinale Champions dal 2014 per il Chelsea - grande favorito anche per questo secondo match considerando le quote LoginBet che banca la “vittoria casa” a 1.83.

Ospiti alla ricerca di un miracolo calcistico! Opzione improbabile considerando le quote LoginBet del 2 (quota 4.25)


Basandoci sui precedenti contro le Inglesi, possiamo dire che il Porto ha perso cinque delle ultime sette partite contro avversarie inglesi, con tutte e cinque quelle sconfitte che hanno visto il Porto perdere per almeno 2 gol. A proposito di quel record pessimo, tutte e quattro le ultime eliminazioni del Porto da qualsiasi competizione europea contro avversarie inglesi hanno visto un margine di almeno 4 gol (nel risultato aggregato).

Ipotesi che non spaventa gli scommettitori è di sicuro il pari, bancato a 3.65 dal bookmaker - risultato che qualificherebbe ugualmente il Chelsea.


Giocatori da tenere d'occhio:


i gol di Ben Chilwell e Mason Mount nella partita di andata, hanno visto due diversi giocatori di nazionalità inglesi, segnare nella stessa partita di Coppa - non accadeva dal marzo 2012 in poi.

Per quanto riguarda il Porto, Moussa Marega è il più gettonato per una rete in questo match. A lui sono affidate l speranze di qualificazione dei suoi.


Paris SG vs Bayern


Squadre in campo a partire dalle ore 21.00 al Parco dei Principi di Parigi, con i padroni di casa ancora a caccia della prima Champions della loro storia.

La vittoria in trasferta per 3-2 contro i Bavaresi, ha messo in luce le enormi potenzialità del club e una maggiore convinzione degli uomini in campo rispetto alla stagione passata. Sarà questo l’anno giusto?


Di sicuro Neymar & Co, proveranno anche in questo match di ritorno a fare la partita senza rischiare troppo. Il segno 1 è bancato a 2.85 da Loginbet.it.

Ipotesi pari non del tutto da scartare con quota 3.95, anche se i tedeschi non molleranno neanche un centimetro.


Lewandowski, tornato ad allenarsi con il gruppo, sarà ancora una volta il grande assente del big match. Notizia che però non sembra influire le quote di LoginBet che vedono ugualmente favorito il Bayern (2.20)


Giocatori da tenere d'occhio:


Kylian Mbappé ha segnato il gol di apertura nei primi 20 minuti in tre delle ultime quattro partite del PSG, ma la battaglia per vedere chi segnerà per primo potrebbe essere vinta da Jamal Musiala, che ha segnato il gol di apertura l'ultima volta, ed ha fatto gol nel primo tempo nell'ultima trasferta del Bayern Monaco.


Dortmund Vs Manchester City


Squadre in campo alle 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Padroni di casa reduci dalla sconfitta per 2 a 1 arrivata negli ultimi minuti del match di andata.

Borussia Dortmund che quindi dovrà vincere senza subire reti per sperare di qualificarsi alle fasi finali di questa Champions 2020/21. Una vittoria dei gialloneri è vista a 4.90 da Loginbet. Il pareggio invece quota a 4.25.


City decisamente favorito a quota 1.63!

Gli ospiti sono decisamente in pole position per raggiungere la seconda semifinale di Champions nell'arco di cinque anni. I campioni d'Inghilterra hanno buone speranze di passare il turno, considerando che hanno perso solo una delle ultime 19 partite di questa competizione (15 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta).


Giocatori da tenere d'occhio:


dopo aver segnato il gol del (momentaneo) pareggio verso la fine (all'84° minuto) della partita di andata, Marco Reus è ora il capocannoniere assoluto del Borussia Dortmund in Champions con 18 gol — la percentuale di vittorie del Borussia Dortmund nelle partite si coppa in cui lui ha segnato un gol nel secondo tempo è del 50% (4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). Pochi minuti dopo, la dinamo del Manchester City Phil Foden è diventato il più giovane giocatore inglese a segnare il gol decisivo per la vittoria al 90° minuto in una partita di Champions..


Liverpool Vs Real Madrid


Chiude il quartetto di match di questi quarti di finale, la sfida in programma all’Anfield Arena a partire dalle ore 21.00 tra i padroni di casa del Liverpool e il temibile Real di Zidane.

Match di andata terminato con una vittoria degli spagnoli per 3 a 1, risultato che permette agli uomini di Zidane di affrontare questo match con alte probabilità di passaggio turno.

Liverpool deciso più che mai a sfruttare il fattore campo per provare la clamorosa rimonta.

Padroni di casa favoriti, quindi, quotati a 2.00 da LoginBet. Un pari all'Anfield è dato a quota 3.85 dal bookmaker che paga 3.40 una vittoria ospite.


Giocatori da tenere d'occhio:


Mohamed Salah ha fatto gol in quattro delle ultime cinque partite del Liverpool, segnando il primo gol della sua squadra in tre occasioni. In ottima forma è anche Karim Benzema, che ha segnato in 16 stagioni consecutive di Champions ed è stato il primo marcatore del Real Madrid in cinque delle ultime sette partite.