• LoginBet Staff

Cassano e i suoi commenti scatenano la polemica web

Aggiornato il: mar 31

Antonio Cassano non smette di "accendere" gli animi degli sportivi. Infuria la polemica sul web a seguito di alcune sue affermazioni a Bobo-tv.

Antonio Cassano, continua a far parlare di se in negativo anche fuori dal rettangolo di gioco.

Ad "accendere" la polemica web, hanno contribuito alcune sue pesanti dichiarazioni fatte a BoBoTV, in occasione del programma streaming condotto dall'ex giocatore e amico Christian Vieri.


FantAntonio, non è nuovo a questo genere di provocazioni, infatti aveva già fatto infuriare la tifoseria Nerazzurra contestando l'operato - per l'altro indiscutibile fino ad oggi dati i risultati - di Antonio Conte e Barella.


Questa volta è toccato alla Juve a seguito del flop in Champions League!


Cassano difende Ronaldo dalle critiche ma minimizza l'operato di Chiesa e dice:


“La Juve da 26 anni fallisce sempre non ha lo status delle big, del Bayern Monaco, del Milan…in Italia, può vincere ancora i prossimi 20 anni, magari quest’anno no, ma in Italia continueranno a vincere, il ciclo non si chiuderà mai. Ma il problema è alla base e della società: come si fa a mettere in discussione Ronaldo? E’ follia. Puoi prendere Messi e Maradona, ma se non li circondi di giocatori di personalità con status mondiale, continuerai a far fatica. Escluso Buffon, escluso Ronaldo, chi ha vinto un Mondiale o una Champions? Come puoi vincere la Champions con Chiesa?”.


I tifosi si ribellano sui social e difendono le prestazioni del gioiellino bianconero


Le dichiarazioni di Cassano contro Chiesa, hanno fatto infuriare i tifosi che a gran voce a suon di Tweet hanno difeso il n°22 arrivato a Torino dopo importanti e onerose trattative con la Fiorentina.


“Cassano è quella classica persona che vuole dimostrare di saper fare tutto, seguendo più piste alla volta e seguendole tutte male...


questo è quello che è emerso dalle varie discussioni social fatte da tanti tifosi che in occasione hanno ringraziato il loro neo beniamino per i gol che, contro il Porto, hanno dato la scossa alla Juve e acceso le speranze Champions del popolo Bianconero.


Il web in seguito, a orientato la polemica verso toni meno accesi sdrammatizzando:


“Il problema è che Cassano non parla italiano fluente, forse esprime al contrario il concetto che vuole dire…”.