• LoginBet Staff

Calcio Romania: CFR Cluj vs U. Craiova, preview e pronostici

Loginbet Sports in collaborazione con la pagina Facebook LA PUNTATA, ha deciso di analizzare un match interessante e alternativo in programma questa sera: CFR Cluj vs Universitatea Craiova.

Quando parliamo di calcio, spesso pensiamo ai top campionati in giro per il mondo:

Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga spagnola e pochi altri ancora...

Meno spesso ci concentriamo su tornei altrettanto entusiasmanti e che hanno sempre molto da garantire a tifosi e scommettitori.


Quest'oggi, in compagnia degli amici della pagina social de "La Puntata", abbiamo pensato di analizzare quote e statistiche del campionato rumeno ed in particolare del match tra Cluj e Univ. Craiova in programma questa sera a partire dalle ore 19.30.

Informazioni su LA PUNTATA


Dal 2019, La Puntata è leader in consigli e pronostici studiati appositamente per provare a battere i bookmaker e aiutare gli appassionati di sport ad aumentare le probabilità di vincita delle loro scommesse.

Punto di riferimento per circa 1500 iscritti, la pagina Facebook, offre inoltre la possibilità di ricevere dati aggiuntivi e inediti in totale esclusiva: CONTATTA IN PRIVATO LA PAGINA SOCIAL PER SCOPRIRE COME ENTRARE A FAR PARTE DEL GRUPPO TELEGRAM PRIVATO.

In occasione della partnership con LoginBet, La Puntata offre quote e bonus esclusivi per le iscrizioni al sito da gioco.

L'analisi del match


CFR Cluj e Universitatea Craiova scendono in campo questa sera ore 19.30 allo stadio Dr. Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca.

Un match interessantissimo - valido per i Play OFF Championship di Liga 1 rumena - per gli scommettitori più ambiziosi, che vede contrapporti i padroni di casa (secondi in classifica) contro gli ospiti (terzi in classifica).


Ospiti con problemi di formazione al centro della difesa e reduci da due pareggi consecutivi nelle ultime gare ufficiali che lasciano presagire ad un calo di forma del team di Craiova. Una sconfitta oggi li escluderebbe quasi matematicamente dalla lotta al titolo.


Padroni di casa invece in grande forma e reduci da due vittorie consecutive in altrettante gare. A solo un punto di distacco dalla capolista FCSB, proveranno nel match odierno a operare un importante e provvisorio sorpasso.


Indiscrezioni circa le probabili formazioni:


Come anticipato, ospiti con gravi assenza in rosa; Paul Papp, Elvir Koljic, Vladimir Screciu, Mihai Bălașa (squalificato), Reagy Ofosu, Andrei Ivan e Ștefan Baiaram sono i giocatori su cui Marinos Ouzounidis non potrà contare in questo cruciale appuntamento stagionale.

Fondamentalmente, al centro della difesa, Ouzounidisha dispone solo di Marius Constantin e Stephane Acka. L’ivoriano, anche a causa di un infortunio, non gioca una partita ufficiale dal 6 novembre 2020! Ci sarebbe anche Mitran, classe 2002.


Per i padroni di casa, da segnalare l'assenza del portiere lituano Arlauskis. Per lui lieve infortunio e stop forzato di alcuni giorni.


Quote Loginbet e pronostici LA PUNTATA:


La pagina social, consiglia di scommettere sull'esito 1:

CFR Cluj vincente è quotato a 1.90 su Loginbet.

Tra i risultati esatti più indicati, il 2-0 ha una buona probabilità di uscita (esito quotato a 8.10).



* I consigli scommessa del "La Puntata" e le quote Loginbet qui indicate, sono soggette a variazione, e non costituiscono dati certi e matematici.

Il gioco è VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 e va considerato come fonte di divertimento, GIOCA SENZA ESAGERARE!