• LoginBet Staff

Bundesliga protagonista del weekend LoginBet! Squadre in campo per la prima giornata

Oltre a Liga e Premier, questo weekend vede protagonista anche il massimo campionato di calcio in Germania. Tutto pronto per la prima giornata di Bundesliga.

La Bundesliga 2021/22 promette spettacolo con il solito Bayern grande favorito!

Di seguito forniremo dati e previsioni per valutare al meglio le puntate su questa prima giornata di campionato


Pronto per vivere le grandi emozioni che solo il calcio in Germania è pronto a regalare? Visita il nostro sito web www.loginbet.it e scopri tutti i dettagli...

Una nuova stagione di Bundesliga è pronta a scendere in campo con la prima giornata in programma questa sera.

In campo ore 20.30, al Borussia-Park, i padroni di casa del Mönchengladbach ospitano i campioni in carica del Bayern Monaco.

Ospiti a caccia dell'ennesimo record: infatti se la squadra allenata da Nagelsmann dovesse conquistare i tre punti, confermerà la più lunga striscia positiva nelle prime di Bundesliga – dettaglio questo, che fa quotare la vittoria del Bayern a 1.53.

Inoltre, RobertLewandowski ha segnato in ognuna delle sue ultime dieci presenze in campionato, e, se farà gol venerdì, eguaglierà la sua migliore serie di reti con la maglia del Bayern: un record premiato con un moltiplicatore di 2.87 se segnerà per primo.


GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI


Il sabato di Bundesliga si articola con 4 match in contemporanea (ore 15.30):


- Union Berlino Vs Bayer Leverkusen

- Stoccarda Vs Furth

- Wolfsburg Vs Bochum

- Arminia Bielefeld Vs Friburgo


Ma il match di maggiore intessere è di sicuro quello serale - ore 18.30, nel quale il Borussia Dortmund sfida l’Eintracht Francoforte, l’avversario che la squadra di Reus ha sconfitto più spesso nelle partite giocate in casa.

Alla vittoria del Dortmund corrisponde un moltiplicatore LoginBet di 1.44 che ci conferma i pronostici a favore dei padroni di casa.


GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA


La prima settimana di massima lega tedesca si chiude domenica con FSV Mainz 05 vs RB Lipsia in campo ore 15.30 e Colonia vs Hertha ore 17.30.

Tra i due appuntamenti, quello da seguire assolutamente è quello pomeridiano dove il Lipsia - che vinto solo una delle ultime sei partite di Bundesliga nella passata edizione - è favorito quota di 1.44 sulla lavagna Loginbet!


ECCO TUTTI GLI ORARI E LE DATE DEI MATCH DELLA PRIMA GIORNATA