• LoginBet Staff

Bundesliga in campo per la 26a giornata

Aggiornato il: mar 31

La Bundesliga scende in campo in questo weekend con il Bayern Monaco sempre più vicino alla conquista dell’ennesimo titolo tedesco e il Lipsia pronto a inseguire nella speranza di eventuali passi falsi in vetta.

Continua la “battaglia” a distanza tra la corazzata Bayern (primo posto a 58 punti), rappresentata del bomber polacco dei record – Lewandowski e il Lipsia dei giovani talenti, considerati non più una “new entry” del calcio tedesco (secondo posto a 54 punti).

Quattro punti separano le due compagini per una lotta allo sprint finale che promette bagarre e tanta adrenalina!


LIPSIA IN CAMPO QUESTA SERA


Oggi – venerdì 19 marzo 2021 – tocca al Lipsia, ospite del Bielefeld, aprire le danze a partire dalle ore 20.30 nell’anticipo della 26a giornata di Bundesliga.

La squadra ospite, lanciata più che mai all’inseguimento del Bayern, sfida il quartultimo Bielefeld (15° a 22 punti), in una trasferta insidiosa dato che i padroni di casa militano nelle zone calde della classifica e vorrebbero tirarsi fuori dall’incubo retrocessione, sempre in agguato.


Data l’importanza del match per il Lipsia, però, il pronostico finale, verte tutto a suo favore e potremmo quindi optare per il segno 2 nei nostri pronostici.

4 Super Sfide infiammano il sabato di Bundesliga


Bayern - Stoccarda


La capolista Bayern, dopo la conquista dei quarti di Champions League nel doppio match contro la Lazio, continua la sua cavalcata verso il personale titolo n° 31 nel massimo campionato tedesco.

Tra gli uomini più attesi di questa sfida, troviamo sicuramente Lewandowski, 268 reti per lui in Bundesliga e pronto ad abbattere a suon di goal, nuovi record per entrare immemore nella storia del club bavarese e del calcio tedesco.


Affidandoci alle medie di realizzazione mostruose del bomber polacco in questa stagione, prevediamo una sua marcatura nei 90 minuti di questo match.



Brema - Wolfsburg


La squadra ospite continua a inseguire il sogno europeo e punta a conquistare risultati fondamentali e utili per un piazzamento Champions League.

I pronostici sono tutti a loro favore nonostante il Brema debba provare a conquistare punti per consolidare posizioni al di sopra della zona retrocessione

.

Prevediamo un match con diversi goal a tabellino, per questo ipotizziamo la giocata over 2,5 come possibile pronostico.


Colonia - Dortmund


Padroni di casa in piena zona retrocessione e con poche speranze in un match che li vede affrontare il fortissimo Dortmund del baby fenomeno Haaland.

Ospiti – quinti in classifica con 42 punti - alla ricerca di un piazzamento Champions e favoriti in questo appuntamento pomeridiano. Il pronostico è tutto a loro favore!


Ipotizziamo la giocata 2+over 2,5


Francoforte - Union Berlino


Match molto equilibrato che lascia presagire ad un pari al termine dei 90minuti di gioco.

La squadra di casa lotta per mantenere il 4° posto utile per qualificarsi alla prossima Champions, mentre ospiti impegnati nella lotta per la conquista di un posto in Europa League.


Prevediamo un esito PARI per questo match.


Ore 18.30 di sabato, si affrontano Schalke e Monchengladbach.


Lo Schalke04 con fievoli speranze di salvezza, prova a giocarsi il tutto per tutto contro il Borussia Monchengladbach, attualmente 10° con 33 punti e in zone sicure in questa stagione 2020/21.


L’esito incerto di questa sfida, ci lascia optare per una più neutra giocata GOL.


Gli altri appuntamenti della Bundesliga


Hoffenheim e Mainz aprono - ore 13.30 - il nostro appuntamento domenicale con il calcio tedesco.

Mentre la squadra di casa si trova in una posizione tranquilla in classifica, gli ospiti stazionano al penultimo posto ad 1 solo punto da un piazzamento utile per evitare la retrocessione.


Quindi Mainz obbligato a vincere per raggiungere la salvezza. Optiamo per la giocata X2


A seguire alle 15:30 troviamo Hertha-Leverkusen.

Mentre i padroni di casa sono in piena lotta per centrare la salvezza, la squadra ospite è a un passo dalla zona Europa e cercherà in tutti i modi di ottenere punti per assicurarsi un posto per la prossima Europa League.


Ipotizziamo un goal per parte.


L’ultimo match delle 18:00 è Friburgo-Augusta. Si prospetta una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno quasi centrato la salvezza e proveranno probabilmente a non “farsi male”.


La giocata PARI, potrebbe risultare un’intuizione vincente