• LoginBet Staff

Bundesliga: ecco le statistiche della 27a giornata

Dopo la pausa Nazionali, ritorna in campo il massimo campionato di calcio tedesco: la Bundesliga, giunta alla 27a giornata.

Bundesliga nuovamente protagonista dopo lo stop Nazionali, imposto dalle Qualificazioni ai Mondiali di Quatar 2022.


Squadre in campo a partire da oggi, in un weekend pre-pasquale che si preannuncia interessantissimo e decisivo per la conquista del Meisterschale 2020/21.


Fari puntati sulla sfida in vetta tra Lipsia e Bayern! Scontro diretto che potrebbe consolidare il primo posto dei Bavaresi e regalare a Lewandowski & Co., un fine stagione tranquillo.


Bundesliga giornata 27: preview, quote e pronostici


Aprono la 27a giornata Augusta (13° posto con 29 punti) e Hoffenheim (11° posto con 30 punti), in campo ore 15.30.


Entrambe le compagini, in piena lotta per non retrocedere (rispettivamente +4 e +5 punti sul terzultimo posto), proveranno a conquistare tre punti fondamentali per non correre troppi rischi in questo finale di stagione che si preannuncia elettrizzante.


Augusta, reduce da 5 vittorie, 1 pareggio, 9 sconfitte nelle ultime 15 gare, parte sfavorito secondo LoginBet (quota 3.60). Il bookmaker, nonostante il match fuori casa, favorisce gli ospiti quotandoli a 2.02. L'ipotesi pareggio è bancata a 3.55


L'Hoffenheim, con un solo punto di vantaggio in classifica sui padroni di casa, è reduce da 4 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte nelle ultime 13 gare.


Un dato interessante è la media gol subiti da entrambe le squadre, 45 per l'Augusta, 40 per lHoffenheim, questo ci lascia ipotizzare un match aperto nel quale non mancherà almeno una rete per parte. Ipotizziamo la giocata GOL (quota 1.63 su LoginBet)


Dortmund (5° posto a 43 punti) e Francoforte (4° posto a 47 punti),in programma alle 15.30, giocano probabilmente il match più importante del primo pomeriggio tedesco.


Entrambi i team sono in lotta per posizioni Champions League!

I padroni di casa (favoriti secondo Loginbet - quota 1.80), dopo l'imprevisto pareggio contro il Colonia per 2 a 2, prima della sosta Nazionali, proveranno a riprendere l'inseguimento al quarto posto, attualmente occupato dagli ospiti (bancati a 3.90). Ipotesi pareggio quota 4.10


Considerando lo stop Nazionali e lo strepitoso stato di forma degli ospiti, non escludiamo del tutto colpi di scena in questo match. Meglio puntare sulla classica giocata GOL (quota 1.43).


Tra gli altri appuntamenti del pomeriggio (ore 15.30) troviamo:


Leverkusen (6° posto a 40 punti - vittoria a 1.28 su Loginbet) vs Schalke (ultimo a 10 punti).

Obbligatorio vincere per i padroni di casa; tre punti utili per consolidare l'ultimo posto Uefa disponibile! Lasciamoci ispirare dalla giocata 1+over2.5 (quota 1.64)


Magonza (quartultimo) e Bielfield (penultimo), giocano il match retrocessione per eccellenza.

Due soli punti li separano in classifica, per questo ci aspettiamo un match ad alto ritmo con occasioni da entrambe le parti. Padroni di casa favoriti a quota 1.75 secondo Loginbt.it ma attenzione al Bielfield quotato 4.75. Non sarebbe tutto da escludere il pareggio (3.65).

Cerchiamo di aggirare l'imprevedibile esito di questo appuntamento e ipotizziamo l'over 1.5 quotato 1.27 dal Bookmaker.


Wolfsburg (terzo) vs Colonia (terzultimo), chiude la lista di appuntamenti di Bundesliga in programma alle 15.30.

Match dall'esito quasi scontato e a favore dei padroni di casa, quotati a 1.50 da LoginBet. Meno probabile il pareggio (4.20) o la vittoria ospite (6.45).

Ci aspettiamo un match con diverse reti all'attivo, ma non ci fidiamo dell'esito 1, per questo proponiamo una super quota a 2.06 (1x+OVER2.5 su LoginBet).


Ore 18.30, fari puntati sul big match tra Lipsia (secondo) e la capolista Bayern Monaco.

Ci troviamo d'avanti alla sfida più importante dell'intera stagione!

I padroni di casa (quota 2.91 ) si giocano il tutto per tutto e affidano a questo scontro diretto le ultime speranze di rimonta in classifica.

La corazzata Bayern (bancata a 2.31 per questo appuntamento) con il suo bomber dei record Lewandowski, ha l'opportunità di chiudere quasi del tutto il capitolo campionato per poi concentrarsi sulla Champions League.

Ipotizziamo una partita imprevedibile che potrebbe però vertere verso gli ospiti anche se l'ipotesi pareggio affascina (quota 3.60). Bavaresi nettamente più forti in termini di organico, tecnica e opportunismo sotto rete ma per essere sicuri, optiamo per la giocata X2 quotata a 1.41 su LoginBet


Chiude il sabato - ore 20.30 - l'appuntamento tra Monchengladbach (10°posto) e Friburgo (8° posto). Un match senza troppe pretese per entrambe le compagini anche se con una vittoria, il Friburgo potrebbe candidarsi alla corsa Europa League in questo fine stagione.

Basandoci sulle quote LoginBet, notiamo che i padroni di casa sono in vantaggio e il segno uno è bancato a 1.87), pareggio a 3.75, mentre il segno 2 vale 3.95.

Per questo match evitiamo di effettuare giocate - troppo rischioso azzardare ipotesi


Domenica è il turno di:


Stoccarda (9°posto) - Brema (12°posto) ore 15.30

Quote Loginbet

Vittoria casa 1.84

Pareggio 3.70

Ospiti 4.10


Union Berlino (7°posto) - Hertha (14° posto) ore 18.00

Quote Loginbet

Vittoria casa 2.43

Pareggio 3.20

Ospiti 3.05


Ricordiamo che le quote LoginBet indicate nella presente news, sono soggette a variazione e potrebbero cambiare con il trascorrere delle ore.

Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni!

Loginbet sostiene il betting responsabile, scommetti senza esagerare!