• LoginBet Staff

BUNDESLIGA, 1^ GIORNATA: PRONOSTICI CON LE QUOTE LOGINBET

Questa sera a Francoforte con il match tra l’Eintracht vincitore dell’ultima Europa League e il Bayern campione di Germania in carica, si apre la Bundesliga 2022/2023.

Sarà un campionato tedesco orfano di Lewandowski e Haaland finiti rispettivamente a Barcellona e Manchester City, ma non mancheranno di certo goal e spettacolo. Di seguito le informazioni utili per scommettere sulla prima giornata.


EINTRACHT- BAYERN venerdì ore 20,30

Quote Loginbet: 1(5,30) X(4,80) 2(1,51)


Questo è sicuramente uno dei match più attesi del primo weekend di Bundesliga e la quota di 1,49 sugli ospiti potrebbe risultare fin troppo bassa rispetto al grado di difficoltà di questa trasferta, tenendo anche conto che il Francoforte è riuscito a battere i bavaresi in 3 degli ultimi 7 scontri diretti.


UNION BERLIN - HERTHA sabato ore 15,30

Quote Loginbet: 1(1,76) X(3,55) 2(4,55)


Inizio davvero speciale per la capitale in quanto si giocherà subito il derby fra l’Union (autore lo scorso anno di un ottimo campionato e favorito a 1,76) e l’Hertha che invece è chiamata al riscatto dopo stagioni opache. Entrambe le squadre hanno faticato a passare il primo turno di Coppa di Germania rispettivamente eliminando il Chemnitzer ai supplementari e il Braunschweig ai rigori. Ci aspettiamo un match molto tattico e con pochi goal.


WOLFSBURG - WERDER sabato ore 15,30

Quote Loginbet: 1(1,86) X(3,70) 2(4,00)


Quote molto simili al derby di Berlino anche per questo match tutto a tinte biancoverdi col nuovo Wolfsburg di Kovac che parte favorito a 1,87 contro il Werder Brema che è tornato subito in Bundesliga dopo un anno di purgatorio. Crediamo che in questo caso il fattore campo possa fare la differenza.


GLADBACH - HOFFENHEIM sabato ore 15,30

Quote Loginbet: 1(2,14) X(4,00) 2(3,00)


In una prima giornata ricca di scontri interessanti, da quello fra il Borussia Monchengladbach e l’Hoffenheim con entrambe le squadre che partono con l’obiettivo di un posto in Europa, ci aspettiamo grande spettacolo. Padroni di casa avanti nelle previsioni a 2,14 ma la nostra attenzione cade sull’esito goal, risultato uscito in 8 degli ultimi 10 scontri diretti fra questi due team.


BOCHUM - MAINZ sabato ore 15,30

Quote Loginbet: 1(3,610) X(3,35) 2(2,27)


Se è vero che i padroni di casa partono fra le papabili protagoniste della lotta alla retrocessione, vederli cos’ sfavoriti alla prima giornata contro una squadra di medio-basso livello come il Mainz (quota degli ospiti a 2,27) ci lascia abbastanza perplessi. E’ per questo che ci aspettiamo un incontro più equilibrato di quanto non dicano le quote.



AUGSBURG - FRIBURGO sabato ore 15,30

Quote Loginbet: 1(3,30) X(3,45) 2(2,16)


Proiezioni simili anche per questa gara con gli ospiti bancati a 2,17. Ma ovviamente il livello del Friburgo (squadra che ormai si è attestata in maniera fissa nella parte sinistra della classifica) può giustificare il pronostico sul segno 2. A dar man forte a questa idea sono anche i risultati opposti delle due squadre nelle amichevoli estive, pessimi per l’Augsburg e ottimi per il Friburgo.


DORTMUND- LEVERKUSEN sabato ore 18,30

Quote Loginbet: 1(2,06) X(3,95) 2(3,10)


Altra gara da 5 stelle in una prima giornata che davvero ha almeno una manciata di partite di altissimo livello. Dortmund che ancora una volta nel corso di questi anni deve sostituire il suo miglior bomber e Terzic, nuovo tecnico dei gialloneri, ha bisogno di tempo per far esplodere tutto il potenziale dei suoi. Ecco perchè con una quota di 2,06 sul segno 1 noi crediamo che questa gara possa vedere un risultato contro pronostico.


STOCCARDA - LIPSIA domenica ore 15,30

Quote Loginbet: 1(4,30) X(3,75) 2(1,78)


Nonostante il Lipsia si sia anche quest’anno ridimensionato con tantissime cessioni e altrettanti nuovi innesti e nonostante il ko nella supercoppa di Germania contro il Bayern, il team della galassia Red Bull parte largamente avanti nelle previsioni a 1,78. Attenzione però allo Stoccarda che si è dimostrato brillante in tutte le amichevoli prestagionali in cui è sceso in campo.


COLONIA - SCHALKE domenica ore 17,30

Quote Loginbet: 1(1,74) X(3,95) 2(4,25)


Chiudiamo la prima giornata con due squadre blasonate ma che in questi anni stanno facendo grande fatica, ovvero il Colonia e il neopromosso Schalke in un match che vede i padroni di casa in lavagna a 1,74. I presupposti però non sono dei migliori col ko ai supplementari nel primo turno di coppa di Germania contro il Regensburg. Ecco perchè gli ospiti possono ambire a fare risultato nel match di domenica.