• LoginBet Staff

Borussia Dortmund - Manchester City: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Borussia e City, ripartono dal 2 a 1 conquistato al 90° minuto dagli inglesi nel match di andata dei quarti di finale di Champions League.

Questa sera, al Signal Iduna Park di Dortmund, a partire dalle ore 21.00, scendono in campo i padroni di casa del baby bomber Haaland, contro il City di Guardiola.


Di seguito vi forniremo informazioni e quote utili, per scommettere in tutta sicurezza sulla piattaforma da gioco di Loginbet.it



Una passaggio turno ancora tutta da definire!


A Manchester, nella gara di andata, la squadra di Guardiola è riuscita a conquistare una rocambolesca vittoria all'ultimo minuto. 2 a 1 arrivato grazie al goal last minute di Foden.


Un vantaggio minimo che lascia aperti tutti gli scenari di qualificazione in occasione di questo match di ritorno. Diretta TV a partire dalle ore 21 su Sky Sport 253 (satellite e internet).


I probabili schieramenti titolari


Come riportato da Sky Sport...

Il Dortmund è reduce da una vittoria in Bundesliga, il 3-2 sul campo dello Stoccarda grazie alle reti di Bellingham, Reus e Knauff: il gruppo di Terzic è al quinto posto in classifica, a -7 dal quarto posto detenuto dall'Eintracht Francoforte. Nel 4-3-3 di partenza la novità potrebbe essere rappresentata da Thorgan Hazard accanto a Reus e Haaland in attacco. In difesa Akanji dovrebbe affiancare Hummels al centro, con Emre Can favorito su Delaney insieme a Bellingham e Dahoud in mezzo. Non ci sarà Sancho ("Non è ancora pronto, anche se si sta impegnando per rientrare" ha spiegato l'allenatore dei gialloneri Edin Terzic alla vigilia), out per infortunio alla pari di Moukoko, Schmelzer, Witsel e Zagadou. Alla sfida in Germania il City, capolista in Premier League (a +11 sullo United, con una partita giocata in più), arriva dalla clamorosa sconfitta casalinga per 2-1 contro il Leeds di Bielsa, passato all'Etihad nonostante una partita in inferiorità numerica per un tempo e conclusa calciando solo due volte verso la porta avversaria a fronte delle 29 della formazione di Guardiola. "Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto per tutta la stagione, giocare per vincere" è stato l'input dell'allenatore. C'è Ederson tra i pali, con Walker e Cancelo terzini, mentre Ruben Dias e Stones guideranno la difesa. Rodri e Gundogan saranno al comando delle operazioni a centrocampo con Mahrez, De Bruyne e Foden sulla trequarti. Il vero dubbio è al centro dell'attacco: un centravanti come Gabriel Jesus o Bernardo Silva falso nueve?


Borussia Dortmund (4-3-3) la probabile formazione: Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Reus, Haaland, Hazard. All.: Terzic

City, dubbio in attacco: Jesus o Bernardo Silva falso nueve? Manchester City (4-3-3) la probabile formazione: Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; Rodri, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Gabriel Jesus. All.: Guardiola


Le quote Loginbet


City favorito secondo le quote Loginbet, nonostante la difficoltà di giocare fuori casa! La vittoria degli uomini di Guardiola è bancata a 1.63.

Padroni di casa però insidiosi e desiderosi di "vendere cara la pelle", il segno uno paga 4.80 - una quota da non ignorare del tutto! Il pari vale 4.25 e potrebbe essere uno degli esiti più probabili per questo appuntamento di Champions.


Considerando il gioco veloce e la facilitò di realizzazione di queste due compagini, possiamo valutare l'idea di scommettere su la quota GOL, bancata a 1.53 da LoginBet.


Affascina l'ipotesi supplementari, raggiungibili solamente con un 2 a 1 per i tedeschi. Il risultato esatto vale 16.80!