• LoginBet Staff

AEW: Mike Tyson infiamma gli appassionati del Wrestling

L'ex campione dei pesi massimi è tornato sul ring ma non per disputare un incontro di boxe! Elettrizzante la sua partecipazione all'AEW di Wrestling.

Tyson ha fatto da 'Special Enforcer' per il match tra Chris Jericho e Dax Harwood, impedendo ai membri delle due fazioni rivali di interferire nel match.

Come riportato da Sky Sport, quando Cash Wheeler ha provato a servirsi di una mazza da baseball Iron Mike lo ha steso con un terribile destro al volto




Mike Tyson ancora protagonista a AEW Dynamite. Special Enforcer per il match tra Chris Jericho, leader dell’Inner Circle e Dax Harwood, rappresentante del Pinnacle, L'ex campione dei pesi massimi di boxe ha interpretato il ruolo con rigore e severità, mantenendo l’ordine a bordo ring e impedendo ai membri delle due fazioni rivali di interferire nel match. E quando Cash Wheeler, compagno di tag team di Harwood, ha provato a colpire proditoriamente Jericho con una mazza da baseball, Tyson lo ha bloccato, stendendolo poi con un tremendo destro al volto. Jericho ha quindi sfruttato la situazione, centrando Harwood con il suo Judas Effect e vincendo il match. Al termine dell’incontro, per celebrare la ritrovata armonia con "Iron Mike" dopo un’ostilità durata per oltre un decennio,l’ex campione AEW ha nominato “l’uomo più cattivo del pianeta” membro onorario dell’Inner Circle.