• LoginBet Staff

Acapulco: due Under-25 per l'attesissima finale del torneo Atp

Aggiornato il: mar 31

I due tennisti Under-25 - Tsitsipas e Zverev si contenderanno il titolo dell’Atp 500 di Acapulco nella notte italiana.

L'appuntamento Atp 500 di Acapulco in Messico, si prepara per vivere il suo ultimo atto in programma nella prossima notte italiana (ore 4.00).


A contendersi l'ambita finale, saranno due giocatori under-25


Stefanos Tsitsipas ha ottenuto le semifinali negli Slam di Parigi e Melbourne e gode di forma ottimale in questo periodo. Lo dimostra l'aver lasciato un solo set per strada nel corso della settimana al canadese Auger-Aliassime.


Della straordinaria forza e tecnica di Tsitsipas, inoltre, ne ha sperimentato gli effetti anche il tennista italiano Lorenzo Musetti, che, dopo una serie di prestazioni straordinarie, ha racimolato appena quattro giochi nel match contro il greco



Dall’altra parte, ci sarà un Alexander Zverev che è già arrivato vicinissimo ad aggiudicarsi uno Slam, cedendo al tie-break del 5° set a Dominic Thiem nell’atto conclusivo dell’ultimo Open degli Stati Uniti.


Il percorso del teutonico ad Acapulco è stato tutt’altro che accidentato: troppo modesti Alcaraz Garfia, Djere e il connazionale Koepfer per poter sperare di mettere davvero in difficoltà il 23enne di Amburgo.


Il bilancio dei confronti diretti è nettamente favorevole a Tsitsipas, avanti per 5 a 1 dopo aver perso il primo duello con Zverev a Washington nel 2018.


I dati in nostro possesso spingono i pronostici a favore di Stefanos Tsitsipas, testa di serie n. 1.

Scelta logica anche se il tedesco proverà sicuramente a ribaltare le aspettative.